FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
si e il fib non è da meno guarda:

potresti aver ragione ma io vedo un testa spalle al rovescio...non vorrei che...volumi elevati post ferragosto.

IDEA: chiudiamo bene domani e poi lunedi mazzate!! cboe fà paura.

nico, sul cboe non si lavora con gli indici? non girano prevalentemente gli istutuzionali vs spw o spx dove ci sono i trader?

lo vogliamo dire a questo punto che gli shorthers lo hanno preso nel kiulo???' :-?

e digiamolo :D stoppa oggi e stoppa domani sempre li lo si è preso :-o

vi hanno tolto la sicurezza di shortare?? meglio cosi' :-o:D buonaserata :ciao:

lo vogliamo dire a questo punto che gli shorthers lo hanno preso nel kiulo???' :-?

e digiamolo :D stoppa oggi e stoppa domani sempre li lo si è preso :-o

vi hanno tolto la sicurezza di shortare?? meglio cosi' :-o:D buonaserata :ciao:

Io contro analisi ciclica l'ho presa nel gnao sullo stoxx 2 contratti short lo ammetto e perdo 1200 euro. Però sono long sul crudo 1 contratto pieno Long e ne porto a casa 1700.
Su euro sotto di altri 1000 con un contratto pieno, quindi si l'ho presa nel culo ma non me la posso prendere con nessuno sono andato contro strategia e ha prevalso il sentiment.....

comunque lascio gli short belli attivi e valuterò prima della chiusura di incrementare gli short su stoxx ed euro ed entrare long su BUND.

future mag 17 aprile...vado long

Allegati

• FTSE Mib Full0912 Future.png
    FTSE Mib Full0912 Future.png
    46,1 KB · Visite: 113
xbear come ftse...testa spalle...dovrò attendere e mediare...ho tempo, ho pazienza e ho soldi soprattutto per farlo che qui nn bastano maiii

Allegati

• LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE MIB.png
    57,5 KB · Visite: 82
o vi presneto il tutto in maniera semplice.

SHORT BLOCCATI. bene, compriamo compriamo e poi si vende.
ricetta semplice ed efficacie.
appena riaprono, vasella per molti..e monti

o fed delle mie brame continua a cmprare vai sopra i max e facci sognare che la CRISI e stata risolta

ne vedremo delle belle

Users who are viewing this thread

Back
Alto