thedreamer
Forumer storico
stavo riflettendo proprio ieri su questo, cioè sull'inclinazione del rialzo a partire dal 2009 sugli indici americani
parere 1: significa che faranno un botto fragoroso
certo, a livello di trading fa tutta la differenza del mondo farlo subito oppure dopo l'ultima folle sparata al rialzo
parere 2: per come ci hanno abituato, per la spudoratezza che hanno dimostrato, faranno anche l'ultima sparata prima di collassare, infischiandose di peggiorare le conseguenze del ribasso.
penso che un altro minimo su cui accumulare lo faranno sfruttando qualche crisi in europa. tuttavia in finanza vale tutto e il contrario di tutto, credo che gli americani possano anche un giorno dire bene, il debito in pancia alla fed viene semplicemente annullato...penso che un giubileo del debito di questo tipo possa essere un grande plus per le borse, conseguenze? inflazione più alta, ma chi se ne frega. per quanto riguarda adesso, non ne ho la più pallida idea...può succedere tutto e il contrario di tutto. forse meglio applicare le cose semplici, una media e due righe: il difficile rimane gestire la posizione, in questo bisogna esser bravi, capitalizzati, equilibrati, svegli, disciplinati ecc ecc ecc ecc ecc