Ironia di troppo ?
Attacchi personali ?
Personalmente non sono short nè l'ho mai fatto in vita mia (anche se razionalmente parlando rispetto a ciò che vedo lo sono all'ennesima potenza), ma non è questo il punto: il punto è che capito su questo forum sì e non due volte al mese in media e mi imbatto sempre, puntualmente, nei post di questo tizio che peggio di un disco rotto, come un automa, sembra essere capace di scrivere solo "domani si sale".
Pare programmato come un robot per fare solo questo.
Potrei anche capire e comprendere che sia l'effetto paranoico di qualcuno che è incastrato, che E' long (operativamente) ma quando dopo qualche mese scoprii che in realtà lo scriveva tanto per scrivere e che in realtà non ci ha mai messo un centesimo...beh...direi che non è cosa di uno con tutte le rotelle a posto...e qualche ironia, lieve, garbata, ci sta tutta.
Di qui a considerarla un attacco si resta trasecolati; anche perchè, se il metro di giudizio dev'essere questo, allora andrebbe considerato mille volte di più un "attacco" il suo martellamento quotidiano stile goccia cinese verso chi magari sta perdendo da short.
O no ?
Tutto qui.
Poi se si chiede un rispetto di tipo "misericordioso" verso i classici insani di mente è altro discorso, dispostissimi ad autocensurare anche la più innocua delle ironie, basta solo dirlo esplicitamente.
Saluti.
PS: da gattaro straquoto la firma sull'inconcepibile acquisto di animali.
Scusa, ma perchè non lo metti in lista Ignora se ti disturba sentirlo dire "domani si sale"?
Se uno è perennemente long, semmai ci perde lui per primo, quindi è un suo problema.
Se il suo "domani si sale" non è seguito da una mancanza di rispetto verso chi è magari short, non vedo alcun problema nel dire "domani si sale".
O dobbiamo misurare il numero di volte che uno dice una cosa? Non credo.
Non ci mette soldi veri? Un ottimo motivo in più per metterlo in lista Ignora.
Non motiva i suoi "si sale"? Non c'è l'obbligo di motivare, sarebbe sempre meglio se le cose fossero sempre motivate, sarebbe il mio sogno personale vedere un forum dove ogni opinione è motivata, condivisa, ma non c'è tale imposizione, quindi ognuno è libero di dire la propria con o senza motivazione. Comunque anche questo è un ulteriore motivo per metterlo in lista Ignora se non si desidera leggere previsioni non motivate.
La parola censura è molto stupida usata in questo contesto, la censura è preventiva, quindi proprio è una parola senza senso applicata a questo caso, che preventivo non è, ma correttivo. La censura inoltre è un filtro, e qui dentro non ci sono filtri, ci sono regole, che tutti devono rispettare.
La parola insani di mente la cancelli, se non lo farai ti prendi un ban. Simili parole, rivolte sostanzialmente ad un'altra persona anche se sotto una forma non chiara, non sono infatti concesse qui dentro.