FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
comunque guardando il daily mancherebbe un minimo in divergenza poi se non lo fanno ci inkiumano per bene. :wall:

Allegati

• 13...GIF
    13...GIF
    60,8 KB · Visite: 94
settimanale, per quel poco che riesco a vedere, io come dice Solo nemmeno sotto tortura vado long di lungo periodo, solo intra qualcosa.

Allegati

• ....14.GIF
    ....14.GIF
    43,3 KB · Visite: 77
e proprio curiosa stà cosa quà, praticamente molti indicatori stanno replicando ciò che è successo però adesso la discesa è molto contenuta, però secondo me alla fine 1395 devono romperlo anche se poi si fermassero solo a 1370 per ripartire.

Allegati

• 15.....GIF
    15.....GIF
    44 KB · Visite: 77
Scusa, ma perchè non lo metti in lista Ignora se ti disturba sentirlo dire "domani si sale"?
Se uno è perennemente long, semmai ci perde lui per primo, quindi è un suo problema.
Se il suo "domani si sale" non è seguito da una mancanza di rispetto verso chi è magari short, non vedo alcun problema nel dire "domani si sale".
O dobbiamo misurare il numero di volte che uno dice una cosa? Non credo.
Non ci mette soldi veri? Un ottimo motivo in più per metterlo in lista Ignora.
Non motiva i suoi "si sale"? Non c'è l'obbligo di motivare, sarebbe sempre meglio se le cose fossero sempre motivate, sarebbe il mio sogno personale vedere un forum dove ogni opinione è motivata, condivisa, ma non c'è tale imposizione, quindi ognuno è libero di dire la propria con o senza motivazione. Comunque anche questo è un ulteriore motivo per metterlo in lista Ignora se non si desidera leggere previsioni non motivate.

La parola censura è molto stupida usata in questo contesto, la censura è preventiva, quindi proprio è una parola senza senso applicata a questo caso, che preventivo non è, ma correttivo. La censura inoltre è un filtro, e qui dentro non ci sono filtri, ci sono regole, che tutti devono rispettare.

La parola insani di mente la cancelli, se non lo farai ti prendi un ban. Simili parole, rivolte sostanzialmente ad un'altra persona anche se sotto una forma non chiara, non sono infatti concesse qui dentro.

Visto e fatto ora, fatto, figuriamoci se è quello il problema.
Ad ogni modo mi soprende questa asimmetria nel considerare certe cose come "attacchi" appigliandosi a tutte le interpretazioni più trasversali e dietrologiche (forme "non chiare", "indirette", "allusive" "insinuatorie" ecc. ) anche quando non viene nominato nessuno,
e viceversa il puntiglioso elenco giustificatorio che si vede sopra a fronte del quale viene solo seguito un laconico invito a mettere in lista ignora.
Col primo criterio (dietrologico) potrei allora sostenere che è vero non esserci "mancanza di rispetto" nello scrivere "domani si sale", ma potrei "intraverderci" un intento persecutorio e una mancanza di rispetto sostanziale - sebbene non formale - nella sua ripetizione ossessiva e immotivata. O no ?

Giusto per chiarire ed evidenziare come, spesso, esami di coscienza dovrebbero essere fatti da entrambe le parti. Discorso generale valido per tutti i forum di qualunque tematica, ovvio.

Ciao.

ripeto sul daily ho solo indicazioni short, il problema è che non scendono e l'ADX non si scarica sotto lo zero, poi se vorranno riportare i miei indicatori di nuovo su valori alti per me non c è problema shorterò da più in alto, fatto stà che ci saranno ulteriori divergenze che adesso non sono poche

Allegati

• 17.........GIF
    17.........GIF
    69 KB · Visite: 50

Users who are viewing this thread

Back
Alto