Scusa, ma perchè non lo metti in lista Ignora se ti disturba sentirlo dire "domani si sale"?
Se uno è perennemente long, semmai ci perde lui per primo, quindi è un suo problema.
Se il suo "domani si sale" non è seguito da una mancanza di rispetto verso chi è magari short, non vedo alcun problema nel dire "domani si sale".
O dobbiamo misurare il numero di volte che uno dice una cosa? Non credo.
Non ci mette soldi veri? Un ottimo motivo in più per metterlo in lista Ignora.
Non motiva i suoi "si sale"? Non c'è l'obbligo di motivare, sarebbe sempre meglio se le cose fossero sempre motivate, sarebbe il mio sogno personale vedere un forum dove ogni opinione è motivata, condivisa, ma non c'è tale imposizione, quindi ognuno è libero di dire la propria con o senza motivazione. Comunque anche questo è un ulteriore motivo per metterlo in lista Ignora se non si desidera leggere previsioni non motivate.
La parola censura è molto stupida usata in questo contesto, la censura è preventiva, quindi proprio è una parola senza senso applicata a questo caso, che preventivo non è, ma correttivo. La censura inoltre è un filtro, e qui dentro non ci sono filtri, ci sono regole, che tutti devono rispettare.
La parola insani di mente la cancelli, se non lo farai ti prendi un ban. Simili parole, rivolte sostanzialmente ad un'altra persona anche se sotto una forma non chiara, non sono infatti concesse qui dentro.