FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sto maturando la convinzione che quello di oggi sia l'ennesimo incredibile bluff.

Probabilmente la Merkel, diversamente dai puristi della Buba, ha formalmente ceduto sul punto che il piano di riacquisto viene definito "illimitato"

ma nella sostanza ha ottenuto il medesimo obiettivo con l'inserimento della clausola di sterilizzazione che, come già in passato si è visto, non è detto che riesca sempre e per l'intero ammontare necessario.

In definitiva credo che l'effetto psicologico "annuncio" sia importante, ma se il mercato andasse a vedere le carte realmente in mano alla BCE questa dovrebbe capitolare.
di illimitato c'è ben poco prince, sia i titoli da comprare sul secondario, sia quelli da piazzare da parte della bce
il bilancio della bce già a dicembre 2011 non era un granché . http://www.ecb.int/pub/pdf/annrep/ar2011annualaccounts_it.pdf
se dovesse andare in banca a chiedere un finanziamento, con quello che ha come collaterale non avrebbe un gran merito creditizio

guarda non me lo nominare neanche
ci sono infognato fino alla punta dei capelli. e mi sta facendo passare le stesse sensazioni che avevo nel 2008 col long sul crudo, dove dopo mesi e mesi di mediate e compravendite ne sono uscito logoro e disperato anche sotto la pari .
ti sto parlando di una quotazione sotto i 50 e poi è partito per la luna

Ti capisco, vergognoso....

pensierino della notte x chi è short ,come me,
non c'è niente di peggio di pensare di aver ragione e vedere il mercato che và dalla parte opposta
chiusura dei cani sui massimi........
occorre un ottimo management ora e sperare...........:D

pensierino della notte x chi è short ,come me,
non c'è niente di peggio di pensare di aver ragione e vedere il mercato che và dalla parte opposta
chiusura dei cani sui massimi........
occorre un ottimo management ora e sperare...........:D

tutto la fa la capitalizzazione. facendo un po' di intra, se si è capaci si riesce ad alzare il pmc e aspettare che invertano... altrimenti è un massacro.

audjpy sul 4 ore ha raggiunto la sua mediana 81.25 per proseguire nel rialzo deve superare i 81.66 sotto 80.84 sprofonda di nuovo

Allegati

• 123.gif
    123.gif
    56,9 KB · Visite: 106
Anche il crudo ne combina di tutte....
non so voi ma parte una tline che passa a 94.20 circa non ho nessun livello di supporto solido fino a 91.80 circa.
Ciclicamente non l'ho nemmeno aggiornato ma siamo al 25 esimo giornaliero.

e ancora lo sputo

cicli da 169x2

dentro ai quali 2 da 86 piu o meno

e questo e sesto c86x2 dove il minimo e previsto a cavallo di fine anno e inizio 2013 e vafanculo

Allegati

• Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    208,9 KB · Visite: 83

Users who are viewing this thread

Back
Alto