FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3 (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
cmq

dite quello che volete...............ma io rimango un amante dell at.

guardate che bravi e precisi che sono su ucg tf orario:

avevamo detto supporto 3,56-3,55..................supporto di chiusura 3,59-3,592

guardate come li lavorano rispettosi............

ora incrociano la verde e l arancione
 

Allegati

  • UNICREDIT777777.png
    UNICREDIT777777.png
    18,2 KB · Visite: 315
Ultima modifica:

Vagabondo Silente

Forumer storico
dimmi il primo............

cmq Homma dice :" se ci sono 3 gap il titolo è in fase di esagerazione e prima o poi correggerà almeno fino a tutto il secondo movimento".........quindi nel nostro caso fino a 15890 circa
giusto?


yes quello dovrebbe essere un buon punto di arrivo

il primo che io vedo è il 14/8 candela apertura.... ballerebbero 10 tick con la candela delle 13....
 

DRIVE

Massaio di Voghera
sai quale è il vero problema sullo studio degli oi? è che non sappiamo il controvalore dell'oi. per provare a spiegarmi: se su call 15000 settembre c'è un oi pari a 1000 , 300 aperte a giugno, 300 ad agosto e 400 a settembre, con un settlement a 16000 per il mm è ben diverso pagare 1000 punti quelle vendute a giugno o quelle vendute a settembre
per fare ipotesi realistiche sull'option pain bisognerebbe riuscire ad avere il prezzo medio giornaliero a cui sono state scambiate tutti i giorni e moltiplicarlo con la variazione oi a fine giornata. allora sapremmo con buona approssimazione quanto il mm ha incassato dall'oi totale e quanto gli costerebbe un dato settlement.
in teoria non è una cosa difficile con excell, io ci penso da qualche anno ma non saprei come mettere in piedi la dde per farlo. mi dici che ne pensi?


guarda che i volumi sono molto secchi

la call 17000 per esempio : 5000 pezzi in 2 ore trattate con 2 transazioni

percio' aprendo un grafico ad un'ora, piu' o meno si vede dove sono posizionati

tieni presente che le strategie di come si muovono i grossi opzionisti sono tutte personali

io ho sempre e solo una certezza, anzi due :

1° i MM guadagnano sempre nel totale

2° lo fanno perche' sono li per vendere, non per comprare
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ragazzi scusate,io sono dentro con unicredit e sto guadagnando,mi conviene aspettare a vendere oppure vendo e ricompero piu in basso,in sostanza che targhet vi date per riacquistare unicredit
 

DRIVE

Massaio di Voghera
non c'e' nessuna fretta di acquistare, almeno i 2 fib direbbero cosi', dato che il rapporto e' di 1 a 5...dicembre/ settembre

se fosse tutto oro colato, rollerebbero immediatamente sul dicembre buy e basta
 

freesurfer

araldo spaziale

e la miseria!!!!!!!!!!!!:D

vabbè diciamo che ritraccia tutto il secondo quindi fino a 7167
e anzi che va oltre..........

rimane un trend rialzista molto forte.

se consideriamo il movimento del dax dal minimo del 5 giugno
un ritraccio ad esempio del 38,20 sarebbe quota 6861

se consideriamo il movimento dal minimo del 26 luglio il 38,20 è a quota 7017

se consideriamo il movimento dal minimo del 30 agosto
e teniamo conto dei gap di sakata il 50% di fibo è a quota 7158
 

Users who are viewing this thread

Alto