FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non lo sa, pare sia stato Scaiola a comprarlo :D

frequento il Brasile...

quando si parla di bolla... credetemi da quelle parti tra un po' scoppiera' una bolla di quelle che la ricorderemo per molto....

in soli 10 anni i prezzi sono decuplicati i salari sono rimasti i soliti e comprano tutto a credito...

per tutto intendo dire le scarpe, i vestiti, ecc...

ho consigliato ad un mio amico che vive la da 10 anni di vendere tutto e scappare..

con 150.000 10 anni fa si e' comperato 10 appartamenti FRONTE MARE.. (15.000 Euro all'uno)

ora se li volesse vendere non meno di 120/150.000 Euro...

:lol:

il mercato ora e' sostenuto dalla domanda interna San Paolo ecc... gli europei non esistono piu'...

predi e skiappa....:ciapet:

Ultima modifica:
frequento il Brasile...

quando si parla di bolla... credetemi da quelle parti tra un po' scoppiera' una bolla di quelle che la ricorderemo per molto....

in soli 10 anni i prezzi sono decuplicati i salari sono rimasti i soliti e comprano tutto a credito...

ho consigliato ad un mio amico che vive la da 10 anni di vendere tutto e scappare..

con 150.000 10 anni fa si e' comperato 10 appartamenti FRONTE MARE.. (15.000 Euro all'uno)

il mercato ora e' sostenuto dalla domanda interna San Paolo ecc... gli europei non esistono piu'...

si chiama Matteo per caso?

frequento il Brasile...

se frequenti il brasile
ti consiglio di guardare al nord ..........non più al sud del paese.

Grafico nasdaq

forte supporto per Fibo a 2777,35

Allegati

• Capture.JPG
    Capture.JPG
    260 KB · Visite: 103

Users who are viewing this thread

Back
Alto