Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il dow se ne sta sbattendo altamente. 200 punticini di ritraccio. sono saliti vix, cpc, sceso euro e tnx, warning profit e tumulti spagnoli... e il risultato è tutto quà.
Pagare è un verbo che poco mi aggrada ... sono anche leggermente arrabbiato ... tra le discese ardite e le risalite mi avete lasciato solo qualche briciola ... ingordi
come detto oggi pomeriggio mi aspettavo i 1424 per un rifiato, dove passa la mediana modificata, se perdono questo valore sul daily il prossimo step è a 1395 circa dove si trova la parte bassa della forchetta rialzista è lì che ci sarà battaglia.
Forse aderisco all'offerta Killer, devo prima però capire di cosa si tratta ... non vorrei farmi ingannare dal nome
ROMA - Dopo la notte bianca della moda e quella dei musei, ecco anche quella dell'iPhone 5. Dalla mezzanotte di domani, nelle principali città italiane si annunciano code più o meno chilometriche davanti ai rivenditori delle compagnie telefoniche Tim, Vodafone e 3 Italia, per accaparrarsi i primi modelli del nuovo Melafonino Apple.
Novità e piani. Nel 3 Store di Corso Buenos Aires a Milano sarà testato in via sperimentale l'innovativo banco digitale per attivare gli smartphone attraverso un grande touch-screen a disposizione dei clienti, che potranno accaparrarsi l'iPhone 5 a partire da 0 euro (in abbonamento). In attesa della conferma dei prezzi - che come già anticipato dovrebbero essere superiori di circa 50 euro ai modelli precedenti - Tim ha organizzato una notte all'insegna della musica e dell'intrattenimento, mentre Vodafone ha già presentato la sua nuova offerta-killer; tutto-incluso.