FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
noi abbiamo fatto due harami bearish consecutivi, il secondo in gravestone, (una rarità una tale formazione)
in teoria non confermiamo quello di venerdì, spostiamo la conferma a domani per quello di oggi, ma la lunga upper shadow non è cosa da poco

a dopo
io indeciso
sono long di giornata
apro e chiudo e porto a casa
tecnica giornalirissima
forse sbaglio
ma mi corrigerete

a volte sono sorprendenti, anche audjpy su orario tocco della mediana e rimbalzo sembra abbia consumato tutta la forza, mi aspetto un ritorno sulla parte bassa.

Allegati

• 6....GIF
    6....GIF
    36,4 KB · Visite: 143
anche il nostro su orario preciso preciso, fanno paura, si.... ai bimbi piccoli. ma va...............

Allegati

• 7.gif
    7.gif
    62,4 KB · Visite: 133
per finire la precisione dei crucchi grafico daily con particolare ingrandito. Arrivo sulla mediana tratteggiata a 7488

Allegati

• 8.gif
    8.gif
    53,5 KB · Visite: 123
  • 9.gif
    9.gif
    48,7 KB · Visite: 121
H4 se chiudono sotto 7416 passano la red zone (striscia azzurra) quindi short confermato.

Allegati

• 10.gif
    10.gif
    59,2 KB · Visite: 127
siamo in area temporale di ch del 3°8h del nuovo t...

farei attenzione alla ch di un t-1corto(3g) che potrebbe tramutarsi un open in gap/lap up per l'open di mar4 se il giornaliero chiudesse entro le h17,30 di lun3...

livello spartiacque di BT intorno ai 15970pts...

in attesa di conferme o smentite

azz... non me n'ero accorto, i cani sono sul finire del t-1 e gli europei sul finire del 3°... mi sa che è molto probalile il corto come dici tu
buona serata a tutti

a quanto pare ho fatto bene a chiudere i 4/5 del mio long su ucg
domani mi tocca chiuderne la rimanente parte.
Solo è vera inversione short?

Users who are viewing this thread

Back
Alto