Tom Waits Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.511 Jedd ha scritto: Bello sto grafico TOM, se per caso lo rompe sopra.....WROMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Clicca per allargare... sti giorni ho pedalato insieme a te... ho mollato un paio d'ore fa mi riposo un paio di giorni e rimonto in sella
Jedd ha scritto: Bello sto grafico TOM, se per caso lo rompe sopra.....WROMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM Clicca per allargare... sti giorni ho pedalato insieme a te... ho mollato un paio d'ore fa mi riposo un paio di giorni e rimonto in sella
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.512 Tom Waits ha scritto: sti giorni ho pedalato insieme a te... ho mollato un paio d'ore fa mi riposo un paio di giorni e rimonto in sella Clicca per allargare... Ok ti aspetto, non ho fretta!!!
Tom Waits ha scritto: sti giorni ho pedalato insieme a te... ho mollato un paio d'ore fa mi riposo un paio di giorni e rimonto in sella Clicca per allargare... Ok ti aspetto, non ho fretta!!!
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.513 g.l. ha scritto: e' facile basta che nella finestra del prezzo lo aggiungi, come se dovessi aggiungere una media mobile. Clicca per allargare... la tua si, la mia no devo vedere cosa non va
g.l. ha scritto: e' facile basta che nella finestra del prezzo lo aggiungi, come se dovessi aggiungere una media mobile. Clicca per allargare... la tua si, la mia no devo vedere cosa non va
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.514 Jedd ha scritto: Ok ti aspetto, non ho fretta!!! Clicca per allargare... jedd, mentre aspetti testano i 1400 come la vedi?
Jedd ha scritto: Ok ti aspetto, non ho fretta!!! Clicca per allargare... jedd, mentre aspetti testano i 1400 come la vedi?
massimo65 Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.515 Jedd ha scritto: Prendilo in Vietnam o Cina, fanno delle imitazioni che nemmeno i rivenditori ufficiali Rolex riconoscono! Coi solkdi che risparmi ti prendi un bel Long sull'indice Clicca per allargare... con quelle imitazioni facci 3 volte la doccia e vedi il vetro dove ti va a finire !!!!!
Jedd ha scritto: Prendilo in Vietnam o Cina, fanno delle imitazioni che nemmeno i rivenditori ufficiali Rolex riconoscono! Coi solkdi che risparmi ti prendi un bel Long sull'indice Clicca per allargare... con quelle imitazioni facci 3 volte la doccia e vedi il vetro dove ti va a finire !!!!!
solointraday Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.516 mr. takeprofit ha scritto: Io compro, fatemi delle proposte interessanti Clicca per allargare... esiste uno short sul calatrava ?
mr. takeprofit ha scritto: Io compro, fatemi delle proposte interessanti Clicca per allargare... esiste uno short sul calatrava ?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 5 Dicembre 2012 #13.517 Tom Waits ha scritto: il dash o rompe sto triangolone e sopra ha parecchio spazio o torna a 6000... credo che lo scoprimero a breve Clicca per allargare... questi 2 pattern bearish sul daily del dax non scompaiono mica......fino a 7656 saranno presenti, i tg sono 6785,6316 Allegati 18.gif 49,3 KB · Visite: 103
Tom Waits ha scritto: il dash o rompe sto triangolone e sopra ha parecchio spazio o torna a 6000... credo che lo scoprimero a breve Clicca per allargare... questi 2 pattern bearish sul daily del dax non scompaiono mica......fino a 7656 saranno presenti, i tg sono 6785,6316
Jedd GORDON GEKKO 5 Dicembre 2012 #13.518 solointraday ha scritto: jedd, mentre aspetti testano i 1400 come la vedi? Clicca per allargare... Che tornano sui massimi!!!!!!! acchiappa stop!! Vediamo stasera la chiusura!
solointraday ha scritto: jedd, mentre aspetti testano i 1400 come la vedi? Clicca per allargare... Che tornano sui massimi!!!!!!! acchiappa stop!! Vediamo stasera la chiusura!
mr. takeprofit Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.519 solointraday ha scritto: esiste uno short sul calatrava ? Clicca per allargare... A dire il vero, sui patek philippe sono long Sono invece molto short su tutti i rolex
solointraday ha scritto: esiste uno short sul calatrava ? Clicca per allargare... A dire il vero, sui patek philippe sono long Sono invece molto short su tutti i rolex
g.l. Forumer storico 5 Dicembre 2012 #13.520 solointraday ha scritto: la tua si, la mia no devo vedere cosa non va Clicca per allargare... ok