g.l. Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.401 mr. takeprofit ha scritto: Jedd è aperto a tutti, ciascuno può utilizzarlo per il suo piacere personale Clicca per allargare... Guarda l'ora del messaggio che avvisava che era uno scherzo e la quotazione del nasdacco.
mr. takeprofit ha scritto: Jedd è aperto a tutti, ciascuno può utilizzarlo per il suo piacere personale Clicca per allargare... Guarda l'ora del messaggio che avvisava che era uno scherzo e la quotazione del nasdacco.
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.402 Monti, il vero leader del centro, ma sì frammentiamo ancora l'elettorato Governo, per Bersani meglio se Monti fuori da elezioni | Mercati | Bond | Reuters http://www.tempi.it/bagnasco-non-si-puo-mandare-in-malora-i-sacrifici-di-un-anno Ultima modifica: 10 Dicembre 2012
Monti, il vero leader del centro, ma sì frammentiamo ancora l'elettorato Governo, per Bersani meglio se Monti fuori da elezioni | Mercati | Bond | Reuters http://www.tempi.it/bagnasco-non-si-puo-mandare-in-malora-i-sacrifici-di-un-anno
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.403 g.l. ha scritto: Guarda l'ora del messaggio che avvisava che era uno scherzo e la quotazione del nasdacco. Clicca per allargare... Guarda che io sono il primo a non sottovalutare l'enorme potenziale internazionale del grande JEDD Guai a non tenerne conto
g.l. ha scritto: Guarda l'ora del messaggio che avvisava che era uno scherzo e la quotazione del nasdacco. Clicca per allargare... Guarda che io sono il primo a non sottovalutare l'enorme potenziale internazionale del grande JEDD Guai a non tenerne conto
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.404 Un favore, qualcuno potrebbe aggiornarmi su UCG in after?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 10 Dicembre 2012 #14.405 nasdaq a 4 ore sempre in modalità short, la bianca è la neck del H&S Allegati 9.....GIF 49,7 KB · Visite: 118
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.406 mr. takeprofit ha scritto: Un favore, qualcuno potrebbe aggiornarmi su UCG in after? Clicca per allargare... 3,468 vuoi tradarla? ti sei messo short? illustrami il tuo pensiero muoio dalla curiosità
mr. takeprofit ha scritto: Un favore, qualcuno potrebbe aggiornarmi su UCG in after? Clicca per allargare... 3,468 vuoi tradarla? ti sei messo short? illustrami il tuo pensiero muoio dalla curiosità
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.407 SuperNino ha scritto: 3,468 vuoi tradarla? ti sei messo short? illustrami il tuo pensiero muoio dalla curiosità Clicca per allargare... Sono long da oggi pomeriggio da 3,42
SuperNino ha scritto: 3,468 vuoi tradarla? ti sei messo short? illustrami il tuo pensiero muoio dalla curiosità Clicca per allargare... Sono long da oggi pomeriggio da 3,42
SuperLoss Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.408 mr. takeprofit ha scritto: Sono long da oggi pomeriggio da 3,42 Clicca per allargare... azz detto da mr take mi sembra una cosa seria!!!! Pensavo tu fossi short con target sui 3,2 Che target dai al tuo long?
mr. takeprofit ha scritto: Sono long da oggi pomeriggio da 3,42 Clicca per allargare... azz detto da mr take mi sembra una cosa seria!!!! Pensavo tu fossi short con target sui 3,2 Che target dai al tuo long?
solointraday Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.409 mr. takeprofit ha scritto: Un favore, qualcuno potrebbe aggiornarmi su UCG in after? Clicca per allargare... last a 3,466 poco più di 1 milioni di pezzi scambiati
mr. takeprofit ha scritto: Un favore, qualcuno potrebbe aggiornarmi su UCG in after? Clicca per allargare... last a 3,466 poco più di 1 milioni di pezzi scambiati
mr. takeprofit Forumer storico 10 Dicembre 2012 #14.410 SuperNino ha scritto: azz detto da mr take mi sembra una cosa seria!!!! Pensavo tu fossi short con target sui 3,2 Che target dai al tuo long? Clicca per allargare... Chiusura del gap di stamattina. Cmq, mi auguro che non apra in ribasso domattina, così da poter gestire la posizione
SuperNino ha scritto: azz detto da mr take mi sembra una cosa seria!!!! Pensavo tu fossi short con target sui 3,2 Che target dai al tuo long? Clicca per allargare... Chiusura del gap di stamattina. Cmq, mi auguro che non apra in ribasso domattina, così da poter gestire la posizione