ciclista52 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.891 solointraday ha scritto: io però il bund lo chiuderei visto quello che stanno facendo euro/usd e usdindex e i livelli dove è arrivato l'audyen Clicca per allargare... hai gurdato il sito sopra il cad si riprende
solointraday ha scritto: io però il bund lo chiuderei visto quello che stanno facendo euro/usd e usdindex e i livelli dove è arrivato l'audyen Clicca per allargare... hai gurdato il sito sopra il cad si riprende
lumb_69 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.892 eccoli i cassoni ancora li con er mittico tsp ora resta da vedere la sua negazione p.f Allegati Cattura.PNG 232,1 KB · Visite: 105
lumb_69 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.893 e rivediamolo piu stretto fa apura in ambe due i sensi super candelone up or super candelone dow? questo e il dilemma! ognuno con le sue fish rosso o nero rient va plus tenendo presente che siamo in mezzo alla terra di nessuno Allegati Cattura.PNG 192,3 KB · Visite: 107
e rivediamolo piu stretto fa apura in ambe due i sensi super candelone up or super candelone dow? questo e il dilemma! ognuno con le sue fish rosso o nero rient va plus tenendo presente che siamo in mezzo alla terra di nessuno
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Dicembre 2012 #14.894 solointraday ha scritto: guardalo weekly con un macd a piacere Clicca per allargare... me lo sogno la notte.
solointraday ha scritto: guardalo weekly con un macd a piacere Clicca per allargare... me lo sogno la notte.
solointraday Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.895 solointraday ha scritto: io però il bund lo chiuderei visto quello che stanno facendo euro/usd e usdindex e i livelli dove è arrivato l'audyen Clicca per allargare... usdindex a 4 ore in piercing line eppure hanno stampato Ultima modifica: 23 Maggio 2013
solointraday ha scritto: io però il bund lo chiuderei visto quello che stanno facendo euro/usd e usdindex e i livelli dove è arrivato l'audyen Clicca per allargare... usdindex a 4 ore in piercing line eppure hanno stampato
lumb_69 Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.896 mancherebbe la ciliegina che santa lucia ci porti in dono perennesima volta il famoso number 2 666
solointraday Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.897 al momento sui daily dax in shooting star e spoore in bearish harami
solointraday Forumer storico 12 Dicembre 2012 #14.898 lumb_69 ha scritto: mancherebbe la ciliegina che santa lucia ci porti in dono perennesima volta il famoso number 2 666 Clicca per allargare... mi stanno facendo scoppiare il fegato lumb devono spendere un qe in medicine sti falsari, altro che medicare
lumb_69 ha scritto: mancherebbe la ciliegina che santa lucia ci porti in dono perennesima volta il famoso number 2 666 Clicca per allargare... mi stanno facendo scoppiare il fegato lumb devono spendere un qe in medicine sti falsari, altro che medicare
DRIVE Massaio di Voghera 12 Dicembre 2012 #14.899 solointraday ha scritto: mi stanno facendo scoppiare il fegato lumb devono spendere un qe in medicine sti falsari, altro che medicare Clicca per allargare... relax U.S. Rakes Up Nearly $300 Billion Deficit In First Two Months Of Fiscal 2013 | ZeroHedge
solointraday ha scritto: mi stanno facendo scoppiare il fegato lumb devono spendere un qe in medicine sti falsari, altro che medicare Clicca per allargare... relax U.S. Rakes Up Nearly $300 Billion Deficit In First Two Months Of Fiscal 2013 | ZeroHedge
DRIVE Massaio di Voghera 12 Dicembre 2012 #14.900 sarebbero altri 5 punti sotto da qui vediamo se li fanno