FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sarebbe legale a livello legislativo separare il patrimonio dello stato da quello del fondo? Non credo. In effetti la costituzione del fondo stesso non ha molto senso senza la separazione dei patrimoni che non vedo come potrebbe essere possibile...
qui lo dice meglio La tentazione di Vegas: «Un fondo per le public company a garanzia del debito» - Corriere.it
vedi tu

comunque penso che in questo momento di problemi di legittimità anche costituzionali se ne fanno ben pochi: per intanto inventano, poi si vedrà sugli eventuali ricorsi in punta di diritto. mica sarebbe una novità da un anno in qua

Ultima modifica:
qui lo dice meglio La tentazione di Vegas: «Un fondo per le public company a garanzia del debito» - Corriere.it
vedi tu

comunque penso che in questo momento di problemi di legittimità anche costituzionali se ne fanno ben pochi: per intanto inventano, poi si vedrà sugli eventuali ricorsi in punta di diritto. mica sarebbe una novità da un anno in qua
Non mi pare che l'articolo aggiunga molto. Comunque resto della mia opinione: meglio ridurre il debito subito vendendo tutto quello che si puo' vendere (ma vendere non vuol dire svendere, insomma, un compromesso).
I prezzi ora non sono i migliori possibili certo, ma chi sbaglia paga, e l'Italia ha sbagliato. I debiti si pagano vendendo cio' che si possiede, non c'e' niente da fare.

eccoli ,la storia si ripete

baletto sullla media rosa e domani un bel gup up e ripresa della salita sul tetto

si il tetto del debito

speriamo con gli caschi in testa il tetto altrimenti vedrai che fuggi fuggi dalla casetta

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    214,1 KB · Visite: 109

Users who are viewing this thread

Back
Alto