FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Non ci crede nessuno al ribasso, anche io (nel mio piccolissimo) inizio ad essere scettico in merito

tecncicamente ci vuole

se tu arrivi alla scadenza tecnica sul top dei top..a qualcuno hai dato dei titoli..

dovresti ricomprarli, per averli in tasca a fronte di un'ulteriore salita dei mesi successivi

io MM dato a te al max

io MM devo ricomprare..

Io MM muovo il mercato e lo faro' piu' basso

almeno..cosi' sarebbe logico..poi..

l supporti sono il faro :-o

le resistenze sono le lampadine :-o

Ultima modifica:
euro usd daily gira al ribasso, dax attacca il minimo di stamattina, spoore è al ribasso sul 4 ore e potrebbe andare a testare la flag del miracolo di inizio anno
se è una trappola short è davvero ben congegnata, se è propedeutica a un'isola martedì ( magari su news) è altrettanto ben congegnata approfittando del loro close lunedi

Lo dico subito faccio como ORON prima che mi menate....sono entrato anche long su usa500 con tp 1480...manca ancora un max...se non manca poco male di short ne ho già troppi ;)

il crash a volumi sul tick del fib e' superiore a 150-160 pezzi

percio' da qui alla fine se subentra una candela rossa superiore a quel valore..vanno over

il tick lo avete tutti come frame

euro usd daily gira al ribasso, dax attacca il minimo di stamattina, spoore è al ribasso sul 4 ore e potrebbe andare a testare la flag del miracolo di inizio anno
se è una trappola short è davvero ben congegnata, se è propedeutica a un'isola martedì ( magari su news) è altrettanto ben congegnata approfittando del loro close lunedi

...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto