FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se non puoi dimostrare quanto affermi, mi dispiace ma e' sterile complottismo. Che senso ha?
e se potevo dimostrare una cosa del genere stavo su un forum?
sta di fatto che l'ho scritto oltre due mesi fa: discesa dello spread fino a quando i sondaggi avessero individuato una coalizione pd-monti al governo, e forte discesa ai primi sondaggi a sfavore
ma mica perchè sono frate indovino sai? è per il fatto che lo spread sia una ca...ta non ci vuole un economista a capirlo ( non implica nulla nè sull'erogazione dei prestiti alle imprese nè sulla emissione dei tsd perchè è la semplice differenza tra due decennali. mica se calcoliamo lo spread sulla spagna stiamo meglio, sempre sopra il 4,2 saremmo rimasti. l'unica cosa che migliora lo spread scendendo è il corso dei tds sul secondario), che siamo un punto nodale per non far cambiare una normativa europea aberrante ( fiscal compact, debito/pil , moneta e tassi che non rispecchiano e rispettano l'andamento medio dei dievrsi paesi ecc) non è un segreto per nessuno, che con la grecia han fatto la stessa identica cosa sui tds e i prestiti neanche
se poi vuoi continuare a tacciare me di complottismo fai pure :D non mi cambia granchè. anche perchè al di là della borsa ne vedo e ne ho viste di tutti i colori sia nel settore mobiliare che in quello immobiliare. e pensare che siamo in ripresa perchè lo spread scende o perchè con monti abbiamo la fiducia internazionale è una tale banale presa per il c...o che non convincerà nè me nè nessuna piccola azienda che non abbia interessi o influenza politica tale da essere poi salvaguardata.

Ultima modifica:

Allegati

• Schermata 2013-02-04 alle 19.10.13.png
    Schermata 2013-02-04 alle 19.10.13.png
    23,7 KB · Visite: 163
Solo, non te la prendere eh, ma prenditi 10 minuti per leggere qui:
La psicologia del complottismo, Tutto un complotto

Ora inizio a postare questa roba periodicamente, come fai tu con il trattato su psicologia e speculazione che ogni tanto posti. :D
fai bene
io non me la prendo mica

l'unica cosa che mi dispiace è non riuscire a sorprendermi quando accadono cose come quelle del mps: sarà che siccome stava vendendo filiali da anni, non faceva raccolta, aveva impieghi in sofferenza a più non posso, veniva da vicende come quella di banca 121 per poi strapagare antonveneta dopo la vicenda fazio fiorani ecc ecc ecc che fosse una banca disastrata il mio complottismo me lo aveva fatti pensare qualche anno fa. :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto