FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
visto l andazzo dovrebbero rompere il supporto e asua volta rsi per portarci a chiudere questo cicletto

speriamo sotto il min della partenza

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    145,3 KB · Visite: 82
la mela ha cambiato idea

vuoi sapere delle opzioni?

Marzo

salgono le calls 16500-17000-17500-18000

le puts ferme...anzi calano le 16000

vola non rispettata da nessuno

io rimango dell'idea che, le calls vengono vendute allo scoperto ( percio' ribassisti sul listino)...e questo libero impegni sul fib ( ed infatti calano )

ma le puts sono diventate oro : per esempio le puts 17000 che valevano 300-400 fino a venerdi..adesso valgono 760..e sono cosi' care che non vengono piu' comprate

tenendo presente che in un mese le calls sono solo salite, percio' i prezzi di carico sono molto alti...e' probabile che da qui ai primi di marzo si possa salire

Ultima modifica:

Marzo

io rimango dell'idea che, le calls vengono vendute allo scoperto ( percio' ribassisti sul listino)...e questo libero impegni sul fib ( ed infatti calano )

ma le puts sono diventate oro : per esempio le puts 17000 che valevano 300-400 fino a venerdi..adesso valgono 760..e sono cosi' care che non vengono piu' comprate

tenendo presente che in un mese le calls sono solo salite, percio' i prezzi di carico sono molto alti...e' probabile che da qui ai primi di marzo si possa salire

:up: grazie per questo post... era quello che cercavo. Sto' cercando, da autodidatta, di capire come leggere il visualizzatore opzioni

Marzo

Ti sembrerà strano, ma stavolta il tuo ragionamento mi sembra che fili:D

e poi, non mi sembra vero, hai scritto pure la frase che ho evidenziato in grassetto

:up: grazie per questo post... era quello che cercavo. Sto' cercando, da autodidatta, di capire come leggere il visualizzatore opzioni

prego....ma sono mie opinioni ,non si basano su nulla di scentifico , anche perche' questo mondo puo' essere rosso o nero e nello stesso tempo avere un senso per chi decide un colore invece di un altro

nel senso

che essere long di una call e' normale..

ma essere short di una call lo e' anche...

ma con uno strumento si possono avere due posizioni opposte

e lo stesso vale per le puts

percio' e' un mondo a interpretazione...personale...molto fallace

Users who are viewing this thread

Back
Alto