Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io ai dati usa oramai non credo più da tempo
sono come berlusconi, affermano e si smentiscono anche nella stessa giornata spesso
un pil negativo nell'ultimo trimestre, consumi e produzione in calo, prezzi al consumo e fiducia su, bilancia commerciale che per poco non va in attivo?
draghi ieri al confronto è stato trasparente e limpido come una sorgente d'acqua nel paleozoico
io ai dati usa oramai non credo più da tempo
sono come berlusconi, affermano e si smentiscono anche nella stessa giornata spesso
un pil negativo nell'ultimo trimestre, consumi e produzione in calo, prezzi al consumo e fiducia su, bilancia commerciale che per poco non va in attivo?
draghi ieri al confronto è stato trasparente e limpido come una sorgente d'acqua nel paleozoico
1. quando fiat sale più di fnc il sostegno ci arriva da fuori
2. quando fnc sale più di fiat il sostegno è autoctono
3.quando fiat sale e fnc è negativa o al palo si sale
4 quando fiat scende o è al palo e fnc sale tanto siamo prossimi all'inversione al ribasso
5 quando fiat e fnc scendono sei in ritardo
Chiudo qui il long da 16400 perchè 150 punti mi sembrano buoni e un ex amico un giorno mi disse che il venerdì pomeriggio è meglio non operare
Buon week a tutti!