Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"Il tema fondamentale dell'opera di Bruegel è sicuramente la meditazione sull'umanità, soprattutto contadina, ritratta in episodi quotidiani. Si tratta di una cronaca dalla precisione lenticolare e priva di qualsiasi idealizzazione. Portato in primo piano e spesso ritratto nei suoi istinti più bassi, l'uomo di Bruegel è una creatura goffa e viziosa, calata in un universo per niente idilliaco in cui neanche la fede offre un sicuro riparo, ma anzi è spesso derisa o ridotta a semplice superstizione. Paure, vizi, deformazioni fisiche e morali sono riprodotte con occhio lucido e, per quanto possibile, oggettivo, privo di compiacenze verso quel mondo, ma esente anche dal disprezzo del medesimo..." da Wikipedia
Per la serie trova le similitudini..2 belle candele ita40 (che sono quelle che mi fanno pensare che manca ancora un minimo e cmq di short non ne apro....almeno fino a 16940...)
Per la serie trova le similitudini..2 belle candele ita40 (che sono quelle che mi fanno pensare che manca ancora un minimo e cmq di short non ne apro....almeno fino a 16940...)
Eh lo so ma in base ai miei indicatori il bund deve farsi ancora un tuffo in basso...e se vale ancora che il bund scende e gli indici salgono...
La "profezia" del catastrofista si avvererà?
Eh lo so ma in base ai miei indicatori il bund deve farsi ancora un tuffo in basso...e se vale ancora che il bund scende e gli indici salgono...