FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

  • Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per parlare poi del suo superiore 24h


che mancherebbero 3gg al tempo per fare il max ,ma sappiamo che quasi mai replicano ecco perche attendere il segnale stavolta certo e che aspettando il segnale ci si perde un bel pezzo di prezzo ecco perche ieri sera o piantato quello shorting che tengo ad oltrtanza alzando lo stop
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    255,7 KB · Visite: 114
Commissariata la Banca Popolare di Spoleto, partecipata da Mps

news di ieri

Il Ministro dell`Economia e delle Finanze ha disposto, su proposta della Banca d`Italia, lo scioglimento degli organi con funzioni di amministrazione e controllo della Banca Popolare di Spoleto. Lo si legge in un comunicato della banca in cui si precisa che l'istituto è stato posto in amministrazione straordinaria. La proposta, informa il comunicato, "è stata formulata a seguito delle negative risultanze degli accertamenti ispettivi condotti da questo istituto". Con provvedimento della Banca d`Italia dell'8 febbraio scorso sono stati nominati gli organi straordinari nelle persone di Giovanni Boccolini, Gianluca Brancadoro e Nicola Stabile quali commissari straordinari e di Silvano Corbella, Giovanni Domenichini e Giuliana Scognamiglio quali componenti del comitato di sorveglianza.

Titolo sospeso - Gli organi straordinari, insediati oggi, operano sotto la supervisione della Banca d`Italia e "adotteranno tutte le misure necessarie a garantire la regolarizzazione dell`attività aziendale nonché la piena tutela dei diritti dei depositanti e dei creditori sociali. La clientela - conclude il comunicato -potrà quindi continuare a rivolgersi agli sportelli della banca, che prosegue regolarmente la propria attività". Questa mattina, il titolo della banca Popolare di Spoleto era stato sospeso dalle contrattazioni di Borsa fin dall`apertura, in attesa di comunicazioni.

Scaduto termine concesso da Mps a Scs per acquisto quota - La banca, controllata al 51% da Scs-Spoleto Credito Servizi e partecipata al 26% da Mps, è stata tra l'altro nei mesi scorsi al centro di una controversia tra i due maggiori azionisti. Proprio lunedì, è scaduto il termine concesso da Mps a Scs per acquisire la quota in mano a Siena, che ha diritto a cederla in base agli obblighi derivanti a carico di Scs dall'avvenuta disdetta dell'accordo parasociale relativo a Banca Popolare di Spoleto in data 26 luglio 2012. Nel mezzo della querelle si era inserita anche una cordata di imprenditori umbri che intorno a fine gennaio scorso aveva formulato una proposta per acquisire il 51% in mano a Scs. Proposta che Scs aveva respinto.

12 febbraio 201


Commissariata la Banca Popolare di Spoleto, partecipata da Mps | tiscali.notizie
 
eccoci vicini all'orario topico tra le 19.30 e le 20

guardavo il weekly spoore
dal minimo di metà novembre sono 13 settimane, in 12 ha segnato nuovi massimi ( catena interrotta da quella di natale) e siamo a 7 nuovi massimi consecutivi ( credo sia il record storico o giù di li)
o sono in bolla e quindi tirano il più possibile prima che scoppi, oppure sono alle premesse di un boom economico
 
mutande di ghisa con rinforzo

le esatte parole di Blankfein Ceo di Goldman:

I believe we are on the threshold of a bull market
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto