FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
fib 4 ore

se tra 5 minuti chiude così ( meglio ancora sarebbe sui minimi) diventano 4 upper shadows consecutive e close sotto la media magenta e la ascendente dal minimo

sbagliavo. chiude alle 17 la candela in corso

Ultima modifica:
ciao purple

ieri parlavi di un t+2 sul nostro
mi ricordi quando lo consideri partito?
ciao,

mi sembra che si parlasse del dax...

per il ftse il doppio min dell' 8feb-12feb al momento lo valuto come min di ini t+1, con il t+2 che necessita di rotture di livelli mm resistenziali da cui al momento è stato respinto, per me il dax dà una lettura più chiara
...

Allegati

• BUND daily 14 febbraio 2013.gif
    BUND daily 14 febbraio 2013.gif
    35,7 KB · Visite: 150
ciao,

il dax è in ch di un 6g che potrebbe troncarsi in un tcorto...

come ho già detto la mm del t+3(toccata con i max del 13feb) può fare la differenza...

altro livello da monitorare nel BT sono i 16650pts del ftse....

ciao Purple come fai ha capire che si tratta di un 6 gg? Non potrebbe essere semplicemente iniziato stamani un T-2 già negativo che va a chiudere il T-1 iniziato il 12 e Tracy iniz. il 6?

ciao Purple come fai ha capire che si tratta di un 6 gg? Non potrebbe essere semplicemente iniziato stamani un T-2 già negativo che va a chiudere il T-1 iniziato il 12 e Tracy iniz. il 6?
ciao,

naturalmente tutto è possibile...

la cosa migliore è affidarsi alle mm per avere delle conferme o delle smentite alle proprie hp che per quanto mi riguarda partono dall'analisi dei cicli superiori...

Certo che siamo ad un punto di natura fondamentale se dovesse lasciare la trend verde sul mio grafico, potresti mettere il grafico con qst tue medie purplE?

Users who are viewing this thread

Back
Alto