n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.181 ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però...
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.182 solointraday ha scritto: per cosa saremmo saliti allora finora? per lo zew? Clicca per allargare... The Sequester Was A Good Idea - Business Insider Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
solointraday ha scritto: per cosa saremmo saliti allora finora? per lo zew? Clicca per allargare... The Sequester Was A Good Idea - Business Insider Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.183 orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... azz mi hai preceduto
orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... azz mi hai preceduto
solointraday Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.184 n.14 ha scritto: ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però... Clicca per allargare... se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno
n.14 ha scritto: ...Berlusconi annuncia "Perdite 2012 su Mediaset..." e il titolo + 6%... però... Clicca per allargare... se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno
Psilocina Guest 19 Febbraio 2013 #26.185 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare...
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.186 orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso?
orontobate ha scritto: Obama Sequester Statement: Feb. 19 - Business Insider Clicca per allargare... Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso?
n.14 Guest 19 Febbraio 2013 #26.187 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... ...ho capito... ...porc...mi sa che proprio non ci capisco davvero nulla allora... devo ritirarmi su una bella isoletta e vivere di pesca... se no mi faccio male... (trading a parte...li ormai sono abituato)
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... ...ho capito... ...porc...mi sa che proprio non ci capisco davvero nulla allora... devo ritirarmi su una bella isoletta e vivere di pesca... se no mi faccio male... (trading a parte...li ormai sono abituato)
mr. takeprofit Forumer storico 19 Febbraio 2013 #26.188 solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... mio caro, la gran coalizione è alle porte ... lacrime e sangue in attesa della riforma elettorale
solointraday ha scritto: se ci fosse stata un indagine +10%, un arresto +14% la perdita è quella che spinge meno Clicca per allargare... mio caro, la gran coalizione è alle porte ... lacrime e sangue in attesa della riforma elettorale
orontobate Оронтобать 19 Febbraio 2013 #26.189 mr. takeprofit ha scritto: Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso? Clicca per allargare... È una scommessa? =D che tf?
mr. takeprofit ha scritto: Oro, mi disegni cortesemente un canale a caso sul fituso? Clicca per allargare... È una scommessa? =D che tf?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 19 Febbraio 2013 #26.190 lasciamoli sfogare sti crucchi fino a 7828 è attivo un patt. bearish che li potrebbe riportare fin dove sono partiti Allegati 14.gif 62,7 KB · Visite: 90
lasciamoli sfogare sti crucchi fino a 7828 è attivo un patt. bearish che li potrebbe riportare fin dove sono partiti