FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
per adesso 2 livelli da monitoraremedia arancio e infine supporto dove io ppasserei al banco a incassare con uno e latro correre ma visto che il correre a ste punto non ce tanto spazio per poi gestire la posizione al meglio e preferibile incassare pure il secondo e rollarlo iniziare a portarlo a giugno

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    203,6 KB · Visite: 69
dove vedremo gia il come quando andranno sulla blu con rsi

e li solita minestra rimbalzata o craccata or dunque in cerca del min a 1490 potremmo andarci

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    247 KB · Visite: 67
per adesso 2 livelli da monitoraremedia arancio e infine supporto dove io ppasserei al banco a incassare con uno e latro correre ma visto che il correre a ste punto non ce tanto spazio per poi gestire la posizione al meglio e preferibile incassare pure il secondo e rollarlo iniziare a portarlo a giugno
anche per oggi sembra vogliano tenere il maledetto 1510 dove hanno rimbalzato altre 4 volte
vediamo se lo confermano anche dopo le 21,45

lo dici tu
se io paese produttore di materie prime e pieno di bond in usd mi rompo le p...le e decido di commerciare in valuta diversa con i paesi non usd vedi che botto che fanno

e ne basta uno sai , un solo paese, qualcun'altro o segue a ruota e le banche usa a leva 10 vanno a zamape all'aria. basta un cash del 10% che sfugge di mano su una commodity o una valuta. e non mi dire che non è già successo
e poi tecnicamente in default ci sono già
Concordo allo 0%.

:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto