Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo 3gg del nasdacco che supera di poco il max del precedente gia buono se devono protrae la struttra 12 che non sappiamo ancora se sara up cisto che veniamo da un precedente 9-12 negativo
io sto seduto in riva tant e che sono il loss con il primo e appena vedo una close sotto la blu e magari confermata dai frame piu bassi
Lavorando in quel settore, posso tranquillamente affermare che la stima del 10% suona come un eufemismo. La situazione reale è decisamente peggiore. Considerato anche il fatto che quello che si vende sono i prodotti importati, perchè le aziende italiane difficilmente riscono essere competitive, grazie alla tassazione, ed anche una mentalità diversa, la situazione generale di questa parte produttiva italiana, che era un fiore all'occhiello made in Italy è quasi.... catastrofica
Per la mia operatività l'attenzione è posta a 15660, sopra long sotto down.