FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
ok

a mente sgombera del frastuono

secondo 3gg del nasdacco che supera di poco il max del precedente gia buono se devono protrae la struttra 12 che non sappiamo ancora se sara up cisto che veniamo da un precedente 9-12 negativo

io sto seduto in riva tant e che sono il loss con il primo e appena vedo una close sotto la blu e magari confermata dai frame piu bassi

parte il secondo su giugno senza se e senza ma

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    234,7 KB · Visite: 84
io ce lo messa tutta

nel frattempo si intravedono i primi ostacoli alla salita

sia in prezzo che in rsi
per ora i segnali ci son stati tutti e 3 in sequenza adesso vedremo se arrivera il 4 oppure si sgretoleranno i primi 3?

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    307,1 KB · Visite: 75
h&s rialzista. target teorico area 1560
di perfetta geometrica fattura. i bretelloni direbbero awesome. vediamo se pullbackano la neck

Ultima modifica:
Saldi flop, vendite in calo del 10%. Federmoda: «Il mercato è morto» - Il Sole 24 ORE

Mercati finanziari a parte...la questione e' serissima...

...e il riferimento e' il 2011/2012 già un disastro del suo...
...hai voglia a parlare di alchimie politiche....teorie alleanze...

Buona giornata

Buongiorno a tutti :)

Lavorando in quel settore, posso tranquillamente affermare che la stima del 10% suona come un eufemismo. La situazione reale è decisamente peggiore. Considerato anche il fatto che quello che si vende sono i prodotti importati, perchè le aziende italiane difficilmente riscono essere competitive, grazie alla tassazione, ed anche una mentalità diversa, la situazione generale di questa parte produttiva italiana, che era un fiore all'occhiello made in Italy è quasi.... catastrofica :-o

Per la mia operatività l'attenzione è posta a 15660, sopra long sotto down.

Users who are viewing this thread

Back
Alto