Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
mi ha chiamato un amico di Perugia per parlarmi di questa news
Uccide due impiegate della Regione e si suicida Fuoco contro due donne per un finanziamento da 100 mila euro revocato. Il presidente Marini rientra da direzione Pd
L'agguato nel palazzo della Regione di Perugia
Uccide due impiegate della Regione e si suicida
Fuoco contro due donne per un finanziamento da 100 mila euro revocato. Il presidente Marini rientra da direzione Pd
(Ansa/Crocchioni)
Un uomo è entrato mercoledì poco dopo mezzogiorno nella sede della Regione Umbria a Perugia e ha sparato contro due impiegate dell'ufficio per l'accreditamento delle agenzie formative. L'aggressore, entrando nell'ufficio al quarto piano a pistola spianata avrebbe urlato a più riprese «mi avete rovinato», riferendosi alla revoca dell'accreditamento di una somma, pare di 100 mila euro, all'agenzia di formazione dei genitori per mancanza dei requisiti previsti dalla legge.
.....dai porta pazienza che sono " giovani " ......ancora ne devono vedere tante in borsa.....e magari perdere tanti soldi.....sono inconsapevoli ma già lo sanno !!!!!!