peggiore o migliore non conta, è che non è in grado di gestire la situazione attuale, è inadeguata, incapace di prendere decisioni ( pensa alla legge elettorale di cui hanno parlato per un anno di governo tecnico)
la decisione di massacrarci definitivamente l'hanno fatta prendere ad un governo tecnico guidato da un tecnocrate che ha insegnato per 30 anni il fiscal drag e che ha applicato dottrine opposte, che ha un curriculum che da solo spiega ogni singolo provvedimento adottato dal quel governo.
se il tuo medico ti sbaglia continuamente terapia e ci torni, il colpevole sei tu che non te lo togli di torno. adesso ne abbiamo la possibilità, l'unica alternativa è purtroppo non professionale, senza preparazione, improvvisata e impreparata, ma forse ci consentirà di far valere il diritto a vivere in italia non da sudditi da mungere, ma da cittadini che come primo obiettivo hanno il benessere della popolazione. ma possibile che si debba essere tassati al 60% e oltre per mantenere in piedi una pachidermica macchina statale che funziona male? e come fai a cambiare le cose? scrivi una mail a bersani che neanche capisce che i soldi ai partiti non li vogliamo più dare e che alle chiacchiere non crediamo più? secondo te i punti che ha messo cambiando l'agenda che a dicembre diceva essere simile a quella di monti, li ha cambiati perchè se ne è convinto come necessari e urgenti o perchè deve provare a convincere il 5 stelle? e come puoi pensare che un simile individuo possa accorgersi di quello che gli sta accadendo intorno e ancor più che possa cambiare la situazione?