FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...porca pupazza...

mi chiama l'assistenza...il mio innominabile ha rifiutato il trailing inserito (nonostante la condizione verificata dal max...complicato spiegare xche')...

Jedd..e' un bene vero...? spara up...giusto?

cerco conforto!

;-)

...cmq...siete tutti bravi e simpatici (sinceramente) ...ma noto che qualcuno fa orecchie da mercante...

:no:

Voglio fare solamente un'osservazione personale perchè,da qualche giorno giro per thread in cerca di risposte al mio quesito.
In 6 giorni borsistici ho letto solo due volte di perdite nell operazioni di borsa da parte di tutti gli utenti................il Corvo che ha perso 150 tick con 5 Fib aperti e chiusi in perdita e il qui presente che perde con i futures E-MINI down......poi c'è un plebiscito di guadagni degni del miglior investitore di tutti i tempi............a livello di Soros e pochi altri eletti.
Dunque le cose sono due:
o gli utenti di questo forum sono dei geni della finanza.........oppure i più si vergognano o evitano di scrivere le loro perdite per farsi grandi.
E' chiaro che qualunque riferimento è puramente casuale e dunque nessuno si deve sentire chiamato in causa ma la cosa è alquanto strana e la domanda sorge spontanea :
Ma se per muovere i mercati ci deve essere uno che compra e uno che vende,come è possile che nessuno perda ?

Mamma mia quante seghe mentali però che ti fai...Lascia perdere gli altri usa la tua testa e se proprio devi seguire qualcuno...solo e iron (e shinobi) sono i numeri uno ;)
Buona seerata a tutti!

Poi dici che non ti ho avvisato...ho messo un paio di ordini long su ita40 giugno..da 15700 a 15400. Il primo credo entrerà domani al meglio in apertura (spero in apertura gap down)
CIAO!

:bow:

oh...almeno tu....(...nell'universo...)

se va il 15400...valuto incremento longhetto + short bund...

(mi sono ripromesso mani legate sino a vene!)

:D

era ora...

Altro che legge mancia. Quando gli amici degli amici pensavano di essersi intascati senza troppi pensieri e giustificativi di spesa i finanziamenti della legge, che stanzia 70 milioni l'anno per le spese degli eletti nei collegi di provenienza (gestiti alla Camera fino a poche settimane fa con poteri assoluti dal badante di Angelino Jolie Alfano, il compaesano siculo Giuseppe Marinello) ecco che Rigor Montis ha giocato l'ultimo scherzetto.
:D:DIl 27 febbraio dal Ministero dell'Economia è partita una letterina che sta arrivando in queste ore "a tutti gli enti pubblici e privati beneficiari dei contributi" firmata dal Ragionere Generale dello Stato, protocollo 13825, che riguarda "Nuove modalità di certificazione sull'utilizzo dei contributi statali assegnati".
In pratica, mentre prima arrivavano i soldi e tanti saluti a tutti su come e dove venivano spesi, ora con effetto retroattivo per tutti gli anni dal 2008 in poi, in cui si sono intascati i finanziamenti, vanno indicati i singoli fornitori, gli importi, le date di liquidazione, le opere effettivamente realizzate e la piena corrispondenza con le opere per le quali si erano richiesti i soldi.
Il tutto va trasmesso alle prefetture, pena restituzione dei fondi. Pare che più di qualcuno passi le giornate aggrappato al telefonino per chiedere aiuto ai parlamentari che avevano garantito le elargizioni..

fib a 4 ore
le medie magenta e azzurra sono di nuovo molto vicine ( hanno incrociato al ribasso il primo di febbraio e avevano girato al rialzo il 20 novembre)
la nera è la 433 ;)
stando agli indicatori domani il cross dovrebbe arrivare anche sulle medie, poi si comincerà a sentire l'effetto streghe. ma l'equivalente della famigerata 200 daily è solo 80 punti sotto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto