FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Scusa non per dire..ma che distruggessero gli USA500 che SALGONO SENZA SOSTA da 5 anni...ekkekkazz...:bow::ciao::clap::eeh:

allora indice nel 1986 era quasi a 21000.
L'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo o mi sbaglio?
siamo nel g8 o mi sbaglio?
bene è l'unico indice mondiale che è sotto i valori di quasi 3 decenni fa.
sono i soliti eccessi.
Quindi prima o poi mi aspetto movimenti contrari a quello degli ultimi decenni...e magari in corrispondenza di crolli di altri indici...e si dirà ma usa a -3% e noi +6% e nessuno come al solito ci capirà un caxzo.
e non mi parlate di debito pubblico...perchè se non lo sapete usa e japan sono molto più elevati del nostro tanto per rimanere in tema g8.
Ergo l'Italia la stanna massacrando...stanno accaparrandosi le migliori imprese a prezzi ridicoli rispetto a competitors europei e mondiali che quotano 10 volte di più.
E noi che facciamo?
Ci inkuliamo a vicenda con tifo da stadio per questo o per quel partito, per questo o quel personaggio politico e poi dopo un mese dalle votazioni siamo ancora senza governo.
Qui ci vorrebbe uno con le palle che dica:
short vietato a tempo indeterminato su tutti i titoli e su tutti gli indici.
La speculazione ha rotto il caxzo:-o

ci mancava :mumble:

Borse, Piazza Affari gira in negativo Voci di taglio del rating del debito
Corriere della Sera › Economia
16 minuti fa - ... che ha un giudizio Baa2 sul debito italiano, potrebbe abbassare nuovamente il giudizio. ... sul debito italiano a rischio, prospettando quindi un nuovo downgrade. ... Allerta Moody's sul rating Spread in altalena, bene l'asta Btp (27/02/2013) ...
vogliono che monti rimanga, ci si sono affezionati. e poi vuoi mettere la credibilità che ci ha dato anche in politica estera? con lui sanno con certezza che se dovessero servire truppe in qualche parte del mondo, due marò siamo sempre pronti a mandarli

allora indice nel 1986 era quasi a 21000.
L'Italia è uno dei paesi più industrializzati del mondo o mi sbaglio?
siamo nel g8 o mi sbaglio?
bene è l'unico indice mondiale che è sotto i valori di quasi 3 decenni fa.
sono i soliti eccessi.
Quindi prima o poi mi aspetto movimenti contrari a quello degli ultimi decenni...e magari in corrispondenza di crolli di altri indici...e si dirà ma usa a -3% e noi +6% e nessuno come al solito ci capirà un caxzo.
e non mi parlate di debito pubblico...perchè se non lo sapete usa e japan sono molto più elevati del nostro tanto per rimanere in tema g8.
Ergo l'Italia la stanna massacrando...stanno accaparrandosi le migliori imprese a prezzi ridicoli rispetto a competitors europei e mondiali che quotano 10 volte di più.
E noi che facciamo?
Ci inkuliamo a vicenda con tifo da stadio per questo o per quel partito, per questo o quel personaggio politico e poi dopo un mese dalle votazioni siamo ancora senza governo.
Qui ci vorrebbe uno con le palle che dica:
short vietato a tempo indeterminato su tutti i titoli e su tutti gli indici.
La speculazione ha rotto il caxzo:-o

:eek: per avere la botta finale al ribasso è l'ideale

non ti ricordi l'effetto dell'ultimo divieto della Consob?

Users who are viewing this thread

Back
Alto