Psilocina Guest 12 Aprile 2013 #37.671 Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare...
Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.672 Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long Allegati gatto psilocina.jpg 72,4 KB · Visite: 183
Psilocina ha scritto: bellissimo Clicca per allargare... faccio uno strappo alla regola per te visto che sei long
gervasiofin Nuovo forumer 12 Aprile 2013 #37.673 Alle 11,00 produzione industriale EU... Capacissimi di farli uscire buoni e si andra' a chiudere verdi... Quelli USA delle 14,30 lasciano il tempo che trovano in quanto in ogni caso buoni... Se escono male si continua il QE e si sale, se escono buoni si sale perche' buoni... Inutile sperare in correzioni corpose secondo me, al 90% continuano a salire sti ladri!!!
Alle 11,00 produzione industriale EU... Capacissimi di farli uscire buoni e si andra' a chiudere verdi... Quelli USA delle 14,30 lasciano il tempo che trovano in quanto in ogni caso buoni... Se escono male si continua il QE e si sale, se escono buoni si sale perche' buoni... Inutile sperare in correzioni corpose secondo me, al 90% continuano a salire sti ladri!!!
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.674 ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... ... parlava di me ... diceva che sono un corvo ... bellissimo ...
ironclad ha scritto: sei nuova da queste parti, non hai ancora visto il resto Clicca per allargare... ... parlava di me ... diceva che sono un corvo ... bellissimo ...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.675 il crudo spinge, non è che me lo rompe già stamattina la neck Allegati 4.png 101,3 KB · Visite: 95
gervasiofin Nuovo forumer 12 Aprile 2013 #37.676 Dati ottimi naturalmente... Troppo prevedibili ormai sti ladri... Si chiude verdi anche oggi, mettiamoci l'anima in pace...
Dati ottimi naturalmente... Troppo prevedibili ormai sti ladri... Si chiude verdi anche oggi, mettiamoci l'anima in pace...
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2013 #37.677 Corvo Sfigato ha scritto: ... parlava di me ... diceva che sono un corvo ... bellissimo ... Clicca per allargare... il tuo avatar fa schifo però Allegati angelina corvo.jpg 111,4 KB · Visite: 174
Corvo Sfigato ha scritto: ... parlava di me ... diceva che sono un corvo ... bellissimo ... Clicca per allargare... il tuo avatar fa schifo però
mrmister Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.678 gervasiofin ha scritto: Dati ottimi naturalmente... Troppo prevedibili ormai sti ladri... Si chiude verdi anche oggi, mettiamoci l'anima in pace... Clicca per allargare... il dato importante è quello annuale...nettamente peggio delle attese...... almeno in genere è cosi'...
gervasiofin ha scritto: Dati ottimi naturalmente... Troppo prevedibili ormai sti ladri... Si chiude verdi anche oggi, mettiamoci l'anima in pace... Clicca per allargare... il dato importante è quello annuale...nettamente peggio delle attese...... almeno in genere è cosi'...
mr. takeprofit Forumer storico 12 Aprile 2013 #37.679 Corvo Sfigato ha scritto: io sono long Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare... Concordo solo se corrispondono ai miei 15.650 di indice
Corvo Sfigato ha scritto: io sono long Clicca per allargare... Corvo Sfigato ha scritto: posso dirti che secondo me se non rimbalzano ora lo faranno o a 15.420 o a 15.100 ... ma rimbalzeranno perchè devono andare a 19.000 Clicca per allargare... Concordo solo se corrispondono ai miei 15.650 di indice
Corvo Sfigato One Shot One Kill 12 Aprile 2013 #37.680 ironclad ha scritto: il tuo avatar fa schifo però Clicca per allargare... anche il nick ...