Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e anche quella è l'età
certe cose bisogna lasciarle ai bravi giovani, i nostri tempi di reazione sono più alti e i metodi di prevenzione più elaborati. unicuique suum
Dobbiamo essere realisti e sinceri...chi ha "predicato" lo short da 1 anno a sta parte sul dax HA PERSO punto e basta...chi non lo ammette mi ricorda tanto i cercatori di funghi...che a 15000 come oggi pensano ancora che siamo saliti su ita40.
FINE OT...
p.s. ORA può anche tornare a 5000 il dax...ma in 1 INTERO ANNO ha pagato solo il long
E’ solamente una questione di premio per il rischio. Il problema e' stabilire se il premio, con l'azionario a questi livelli di prezzo, e' abbastanza elevato, e la risposta dipende ovviamente dal proprio orizzonte temporale. Comprare per tenere le azioni per un anno o piu', a mio parere non presenta ora un rapporto rischio/rendimento favorevole. Tra un anno probabilmente i prezzi saranno maggiori di ora, ma ritengo ci saranno momenti migliori per comprare, magari tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno. Altra cosa e' comprare per rivendere tra 1 mese o anche meno: ieri il profilo rischio/rendimento era abbastanza soddisfacente. (Gestione del rischio pero' significa essere disposti a chiudere in perdita se le aspettative vengono disattese.) Col senno di poi, per ora, sta andando bene.
buongiorno
... infatti ... chi lascia la strada vecchia per la nuova ...
comunque vi siete divertiti questa mattina ...
alle 9,52 sono partiti tanti di quei stop ... e di quelle bestemmie ... che il fib ha fatto - 1 in un amen