FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
...volumi fetuso 1.079 Mln...

più alti delle ultime sedute

Tds lughi AMPIAMENTE sopra i massimi di gennaio...

spread a 268

ma il bund a 146 erotti (AT a parte...) significa che "vedono" il rialzo Bce...?

mba...

(nel frattempo scaricato altro lotto Uk)

Il bund fa il finto tonto...intanto su incrocio m30 ha abbassato la cresta...e tra poco che incrocia h1 vediamo dove lo andiamo a raccogliere..sto infamazzzo

Allegati

• bundh1.gif
    bundh1.gif
    51,9 KB · Visite: 105
Il bund fa il finto tonto...intanto su incrocio m30 ha abbassato la cresta...e tra poco che incrocia h1 vediamo dove lo andiamo a raccogliere..sto infamazzzo

ottima analisi...

mi resto il dubbio di prima...cmq vedremo...

(il mio short e' sempre lì...ma lo aspettavo già ben sopra da un bel po..)

vedremo

Oh..FINALMENTE una di quelle candele che mi fanno davvero piacere...qualcuno la riconosce?? Mancano 3 giorni a fine settimana..se viene confermata il bund darà grosse soddisfazioni ;)

Allegati

• bundw1.gif
    bundw1.gif
    201,1 KB · Visite: 108
azz... stamane non potendo seguire ho chiuso i long ... con un anticipo di solo 300punti :D
... almeno stando fuori non ho potuto iniziare a shortare:)

prima bloccheranno le vendite allo scoperto e magari chiuderanno le borse per qualche giorno. i pesci nella rete già sono pochi, di certo vorranno non farli uscire

a domani corvo

e io di te :wall::wall::wall::wall:
ma avevi detto che il mio post lo avresti salvato e stampato no?
i paletti c'erano, che poi io sia il primo a non rispettarli non c'entra

non è detta l'ultima ... pirola ... :D

possono fregare tutti ma non fregheranno me ... :D:D:D

saliranno si ma prima devono compiere il loro destino ...

devono fare i 14.000 (cerchio giallo) ... e poi faranno anche gli 11.500 .... non è colpa mia se vogliono barare ... che lo facciano pure ma io ho i raggiX e gli vedo le carte che hanno in mano ... chiuderò in gain gli short aperti a 15.035 ...

Allegati

• 2fiub.jpg55.jpg
    2fiub.jpg55.jpg
    228,5 KB · Visite: 134

devono fare i 14.000 (cerchio giallo) ... e poi faranno anche gli 11.500 .... non è colpa mia se vogliono barare ... che lo facciano pure ma io ho i raggiX e gli vedo le carte che hanno in mano ... chiuderò in gain gli short aperti a 15.035 ...

anche tu con gli shanghai sui grafici :D:D:prr: c'è anche un T&S ribassista seppellito sotto quelle linee. Una ipotesi ;):)

....bhe...questo battito d'ali finale...tira su il morale shorter...

se poi lo comunica il PdR in pectore...andiamo sereni

:up:

(salvo e stampo pure io!)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto