FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
Oh..FINALMENTE una di quelle candele che mi fanno davvero piacere...qualcuno la riconosce?? Mancano 3 giorni a fine settimana..se viene confermata il bund darà grosse soddisfazioni ;)

Allegati

• bundw1.gif
    bundw1.gif
    201,1 KB · Visite: 111
azz... stamane non potendo seguire ho chiuso i long ... con un anticipo di solo 300punti :D
... almeno stando fuori non ho potuto iniziare a shortare:)

prima bloccheranno le vendite allo scoperto e magari chiuderanno le borse per qualche giorno. i pesci nella rete già sono pochi, di certo vorranno non farli uscire

a domani corvo

e io di te :wall::wall::wall::wall:
ma avevi detto che il mio post lo avresti salvato e stampato no?
i paletti c'erano, che poi io sia il primo a non rispettarli non c'entra

non è detta l'ultima ... pirola ... :D

possono fregare tutti ma non fregheranno me ... :D:D:D

saliranno si ma prima devono compiere il loro destino ...

devono fare i 14.000 (cerchio giallo) ... e poi faranno anche gli 11.500 .... non è colpa mia se vogliono barare ... che lo facciano pure ma io ho i raggiX e gli vedo le carte che hanno in mano ... chiuderò in gain gli short aperti a 15.035 ...

Allegati

• 2fiub.jpg55.jpg
    2fiub.jpg55.jpg
    228,5 KB · Visite: 137

devono fare i 14.000 (cerchio giallo) ... e poi faranno anche gli 11.500 .... non è colpa mia se vogliono barare ... che lo facciano pure ma io ho i raggiX e gli vedo le carte che hanno in mano ... chiuderò in gain gli short aperti a 15.035 ...

anche tu con gli shanghai sui grafici :D:D:prr: c'è anche un T&S ribassista seppellito sotto quelle linee. Una ipotesi ;):)

....bhe...questo battito d'ali finale...tira su il morale shorter...

se poi lo comunica il PdR in pectore...andiamo sereni

:up:

(salvo e stampo pure io!)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto