mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.301 abruzzo ha scritto: se i cani vanno a chiudere lo spike di ieri può essere Clicca per allargare... ho bisogno di te, aiutami a lasciar correre i guadagni ... che faccio, vado short overpranzo?
abruzzo ha scritto: se i cani vanno a chiudere lo spike di ieri può essere Clicca per allargare... ho bisogno di te, aiutami a lasciar correre i guadagni ... che faccio, vado short overpranzo?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2013 #40.302 crudo h4 è riuscito a recuperare la mediana al massimo potrebbe recuperare i 91 poi giù Allegati 5.png 97 KB · Visite: 94
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.303 mr. takeprofit ha scritto: ho bisogno di te, aiutami a lasciar correre i guadagni ... che faccio, vado short overpranzo? Clicca per allargare...
mr. takeprofit ha scritto: ho bisogno di te, aiutami a lasciar correre i guadagni ... che faccio, vado short overpranzo? Clicca per allargare...
n.14 Guest 24 Aprile 2013 #40.304 ...una domanda a voi super esperti...chi usa IWBANK (che fa la promo su IO in queste ore)? commenti?
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.305 abruzzo ha scritto: Clicca per allargare... azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro?
abruzzo ha scritto: Clicca per allargare... azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro?
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.306 mr. takeprofit ha scritto: azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro? Clicca per allargare... io farei così ...
mr. takeprofit ha scritto: azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro? Clicca per allargare... io farei così ...
massimo65 Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.307 mr. takeprofit ha scritto: azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro? Clicca per allargare... taglia le perdite e fai correre i guadagni compra basso e vendi alto trend is y friend lo diceva mio nonno...........
mr. takeprofit ha scritto: azzo, e ti vedo pure deciso ... allora chiudo e poi semmai riapro? Clicca per allargare... taglia le perdite e fai correre i guadagni compra basso e vendi alto trend is y friend lo diceva mio nonno...........
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.308 abruzzo ha scritto: io farei così ... Clicca per allargare... oppure salto il pranzo ... vabbè, ci rifletto, grazie
abruzzo ha scritto: io farei così ... Clicca per allargare... oppure salto il pranzo ... vabbè, ci rifletto, grazie
SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.309 massimo65 ha scritto: taglia le perdite e fai correre i guadagni compra basso e vendi alto trend is y friend lo diceva mio nonno........... Clicca per allargare... non ci posso credere sono in gainn da short che gionro è oggi?
massimo65 ha scritto: taglia le perdite e fai correre i guadagni compra basso e vendi alto trend is y friend lo diceva mio nonno........... Clicca per allargare... non ci posso credere sono in gainn da short che gionro è oggi?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2013 #40.310 ed eccoci ai cani, oggi potrebbero fare uno strappo all'insù al massimo a 1587 poi la discesa sarà inevitabile. Allegati 6.png 65,9 KB · Visite: 96
ed eccoci ai cani, oggi potrebbero fare uno strappo all'insù al massimo a 1587 poi la discesa sarà inevitabile.