SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.321 a me prude il ditino su enel mi smebra un bel titolo
SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.322 mr. takeprofit ha scritto: è presto per dirlo, io non ho ancora chiuso e potrei rimetterci più di te Clicca per allargare... non te lo auguro ma oggi ucg è molto forte in tempi diversi avrebbe sbracato
mr. takeprofit ha scritto: è presto per dirlo, io non ho ancora chiuso e potrei rimetterci più di te Clicca per allargare... non te lo auguro ma oggi ucg è molto forte in tempi diversi avrebbe sbracato
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.323 SuperNino ha scritto: non te lo auguro ma oggi ucg è molto forte in tempi diversi avrebbe sbracato Clicca per allargare... uscito
SuperNino ha scritto: non te lo auguro ma oggi ucg è molto forte in tempi diversi avrebbe sbracato Clicca per allargare... uscito
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.324 mr. takeprofit ha scritto: La notizia di Letta è vecchia, oppure è stato il motivo di questo rimbalzo? Clicca per allargare... ... è che ho preso io un long
mr. takeprofit ha scritto: La notizia di Letta è vecchia, oppure è stato il motivo di questo rimbalzo? Clicca per allargare... ... è che ho preso io un long
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.325 abruzzo ha scritto: ... è che ho preso io un long Clicca per allargare... cerchiamo ora di sincronizzarci, se possibile io vorrei riprendere uno short più tardi ... quello spike di ieri mi ispira
abruzzo ha scritto: ... è che ho preso io un long Clicca per allargare... cerchiamo ora di sincronizzarci, se possibile io vorrei riprendere uno short più tardi ... quello spike di ieri mi ispira
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.326 mr. takeprofit ha scritto: cerchiamo ora di sincronizzarci, se possibile io vorrei riprendere uno short più tardi ... quello spike di ieri mi ispira Clicca per allargare... i cani potrebbero prendere spunto dai dati ... vediamo se arriviamo intorno ai 200 che chiudo
mr. takeprofit ha scritto: cerchiamo ora di sincronizzarci, se possibile io vorrei riprendere uno short più tardi ... quello spike di ieri mi ispira Clicca per allargare... i cani potrebbero prendere spunto dai dati ... vediamo se arriviamo intorno ai 200 che chiudo
SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.327 mi sono girato long sull'aggressivo buon pmc non sui minimi ma quasi vediamo questa volta di portarne a casa buona parte
mi sono girato long sull'aggressivo buon pmc non sui minimi ma quasi vediamo questa volta di portarne a casa buona parte
SuperLoss Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.328 abruzzo ha scritto: i cani potrebbero prendere spunto dai dati ... vediamo se arriviamo intorno ai 200 che chiudo Clicca per allargare... 200? di che sii piu' preciso
abruzzo ha scritto: i cani potrebbero prendere spunto dai dati ... vediamo se arriviamo intorno ai 200 che chiudo Clicca per allargare... 200? di che sii piu' preciso
abruzzo Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.329 SuperNino ha scritto: 200? di che sii piu' preciso Clicca per allargare... operando con i futurs ... parlo sempre di fib
SuperNino ha scritto: 200? di che sii piu' preciso Clicca per allargare... operando con i futurs ... parlo sempre di fib
mr. takeprofit Forumer storico 24 Aprile 2013 #40.330 SuperNino ha scritto: mi sono girato long sull'aggressivo buon pmc non sui minimi ma quasi vediamo questa volta di portarne a casa buona parte Clicca per allargare... stai attento .... ha perso foga se non supera in fretta 3,88 lo vedo male Ultima modifica: 24 Aprile 2013
SuperNino ha scritto: mi sono girato long sull'aggressivo buon pmc non sui minimi ma quasi vediamo questa volta di portarne a casa buona parte Clicca per allargare... stai attento .... ha perso foga se non supera in fretta 3,88 lo vedo male