mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.571 g.l. ha scritto: Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi. Clicca per allargare... allora aspetto i saldi estivi di luglio
g.l. ha scritto: Io sinceramente ora comprerei la mela solo se dovessi rivenderla non prima di 6 mesi. Clicca per allargare... allora aspetto i saldi estivi di luglio
g.l. Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.572 mr. takeprofit ha scritto: allora aspetto i saldi estivi di luglio Clicca per allargare... La mela e' gia' a saldo.
mr. takeprofit ha scritto: allora aspetto i saldi estivi di luglio Clicca per allargare... La mela e' gia' a saldo.
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.573 g.l. ha scritto: La mela e' gia' a saldo. Clicca per allargare... ma se stanno tutti abbassando i TP ... i più ottimisti la danno a 420
g.l. ha scritto: La mela e' gia' a saldo. Clicca per allargare... ma se stanno tutti abbassando i TP ... i più ottimisti la danno a 420
SuperLoss Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.574 lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi
lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi
purplegate Non anticipare mai... 25 Aprile 2013 #40.575 purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts...
purplegate ha scritto: i supporti reggono e registro il nuovo giornaliero del ftse dal min delle h15,30... Clicca per allargare... ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts...
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.576 g.l. ha scritto: Questa e' un'ottima notizia, considerando quello che e' accaduto quando i tp erano alle stelle. Clicca per allargare... vero, ma sono ancora troppo alti ... aspetto che sparino più in basso quando torneranno a risalire significa che hanno già comprato
g.l. ha scritto: Questa e' un'ottima notizia, considerando quello che e' accaduto quando i tp erano alle stelle. Clicca per allargare... vero, ma sono ancora troppo alti ... aspetto che sparino più in basso quando torneranno a risalire significa che hanno già comprato
billionare Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.577 purplegate ha scritto: ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts... Clicca per allargare... amico hai visto stiamo sui max e si chiudera' li' non ne vuole sapere di scendere sta bal.dracca
purplegate ha scritto: ancora un nuovo max, le divergenze neg si sprecano ma i supporti tengono... vediamo se verso le h17,30 vi sarà il min del 1°2h o meno, con livello spartiacque di BT a 16570pts... Clicca per allargare... amico hai visto stiamo sui max e si chiudera' li' non ne vuole sapere di scendere sta bal.dracca
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.578 SuperNino ha scritto: lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi Clicca per allargare... meglio non guardare il fituso sta scendendo a formare la base della spalla destra a 16.640 per poi spararsi altri 100 punti up vediamo come evolve Ultima modifica: 25 Aprile 2013
SuperNino ha scritto: lanfranco come sei messo sull'offensivo e sul difensivo non ci credo che non li guardi il difensivo l'ho longato con buoni risultati ieri e oggi Clicca per allargare... meglio non guardare il fituso sta scendendo a formare la base della spalla destra a 16.640 per poi spararsi altri 100 punti up vediamo come evolve
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.579 g.l. ha scritto: Ho verificato ora: su 56 broker il 41% suggerisce strong buy, il 37% buy. In pratica quasi l'80% e' ottimista sul titolone. Clicca per allargare... A questo punto dovresti darmi la tendenza da un anno a questa parte si sono già riposizionati ?
g.l. ha scritto: Ho verificato ora: su 56 broker il 41% suggerisce strong buy, il 37% buy. In pratica quasi l'80% e' ottimista sul titolone. Clicca per allargare... A questo punto dovresti darmi la tendenza da un anno a questa parte si sono già riposizionati ?
mr. takeprofit Forumer storico 25 Aprile 2013 #40.580 mr. takeprofit ha scritto: A questo punto dovresti darmi la tendenza da un anno a questa parte si sono già riposizionati ? Clicca per allargare... su fineco sono stabili da tre mesi
mr. takeprofit ha scritto: A questo punto dovresti darmi la tendenza da un anno a questa parte si sono già riposizionati ? Clicca per allargare... su fineco sono stabili da tre mesi