Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gli azionari stanno facendo l'atteso, il bund francamente melo aspettavo in correzione dal min di gen13, evidentemente a questo punto devo teorizzare l'inizio di un t+5 se non di un 2aa...
cmq a mio avviso è l'€ che ha la chiave di tutto, ma è una vecchia storia...
gli azionari stanno facendo l'atteso, il bund francamente melo aspettavo in correzione dal min di gen13, evidentemente a questo punto devo teorizzare l'inizio di un t+5 se non di un 2aa...
cmq a mio avviso è l'€ che ha la chiave di tutto, ma è una vecchia storia...
Eh eh..i cavalli di razza escono sempre sulla distanza...mentre i somari come me possono solo "provare" a seguire...ma io oramai mi lascio condizionare troppo...anche se pian piano (Vedi operazione apple) sto cercando di seguire la mia strada. Il bund deve tornara a 144,9 circa...può fare quello che vuole...io sono su settembre voglio prorpio vedere se la vince lui.
Gli azionari mi sembrano belli carichi...una discesina (anche pesante) male non gli farà
domanda tecnica: ma l'xbear che sta sotto ai livelli del max di febbraio...(e l'indice era su di 900 punti almeno)...effetto tempo o calcolo del nav sul daily...oppure indianata?
domanda tecnica: ma l'xbear che sta sotto ai livelli del max di febbraio...(e l'indice era su di 900 punti almeno)...effetto tempo o calcolo del nav sul daily...oppure indianata?