novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.441 Psilocina ha scritto: e non solo...... Clicca per allargare... Vero!
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.442 massimo65 ha scritto: ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo Clicca per allargare... 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però...
massimo65 ha scritto: ......almeno sniffa roba bona,,,,,perchè l'effetto che ti fa è pessimo Clicca per allargare... 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però...
billionare Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.443 mi rispondete a questa mia domanda volumi bassi come su ucg stamatttina e uguale a debolezza sul titolo quindi piu' facile che ritraccia? ringrazio x risposta
mi rispondete a questa mia domanda volumi bassi come su ucg stamatttina e uguale a debolezza sul titolo quindi piu' facile che ritraccia? ringrazio x risposta
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.444 novellino2 ha scritto: 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però... Clicca per allargare... Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Ultima modifica: 6 Maggio 2013
novellino2 ha scritto: 1) astemio 2) contrario a qualsiasi droga 3) non credo di arricchirmi con la borsa. Son già ricco. La paura di diventar povero è molta però... Clicca per allargare... Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina.
Psilocina Guest 6 Maggio 2013 #41.445 novellino2 ha scritto: Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Clicca per allargare... ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Allegati a.gif 25,6 KB · Visite: 301
novellino2 ha scritto: Dimenticavo. NON FUMO. Non fate gli ironici sul resto. Quello si! Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanti gain a tutti soprattutto a Psilocina. Clicca per allargare... ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?!
fenice78 Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.446 kata19 ha scritto: Non ho resistito..ho visto il dax alto e sono entrato short...il solito inguaribile romantico tp 8100/8090... Clicca per allargare... 8113..quando si dice ke kiul
kata19 ha scritto: Non ho resistito..ho visto il dax alto e sono entrato short...il solito inguaribile romantico tp 8100/8090... Clicca per allargare... 8113..quando si dice ke kiul
purplegate Non anticipare mai... 6 Maggio 2013 #41.447 ciao, livello spartiacque di BT del ftse a 16755pts...
novellino2 Banned 6 Maggio 2013 #41.448 Psilocina ha scritto: ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Clicca per allargare... Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo!
Psilocina ha scritto: ciauuuuu per me il wolfe precedente è completato... quindi?!?! Clicca per allargare... Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo!
geronimo Forumer storico 6 Maggio 2013 #41.449 kata19 ha scritto: 8113..quando si dice ke kiul Clicca per allargare... ......grande katia..........
Psilocina Guest 6 Maggio 2013 #41.450 novellino2 ha scritto: Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo! Clicca per allargare... oggi penso sia inutile avere aspettative.... volumi imbarazzanti ...conta più nulla italia
novellino2 ha scritto: Quindi prima alla chetichella e poi con una certa decisione si scende come annusa il mio naso? Speriamo! Clicca per allargare... oggi penso sia inutile avere aspettative.... volumi imbarazzanti ...conta più nulla italia