Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sta roba qui la penso già da dieci giorni....ma nada de nada...quindi dico...me lo possono far pensare per altri 30 giorni?
penso proprio di sì.
Poi magari oggi facciamo -5
Certo che chi ha aperto uno short da 15900 deve essere stato bruciato e chissà quando li rivedrà. Ritraccio per me potrebbe fermarsi attorno a 16800/900, la vedo dura più in basso. Sempre che ritraccio ci debba essere
Certo che chi ha aperto uno short da 15900 deve essere stato bruciato e chissà quando li rivedrà. Ritraccio per me potrebbe fermarsi attorno a 16800/900, la vedo dura più in basso. Sempre che ritraccio ci debba essere
buondì,se vanno così lenti adesso,figuriamoci a luglio con aumento della tobin tax e chi ci mette più un centesimo in questo cesso camuffato da tavolo verde.Solo pernakkia e co. possono giocare al rialzo con carta stampata ma,al prossimo QE tirano lo sciaquone.L'inflazione comicia a salire ,nonostante lo stampaggio di carta il cioccolatino usa non ha ridotto nemmeno dello0'5% la disoccupazione,in parole povere la carta straccia è servita per comprare titoli tossici e derivati delle banche.ROCKFELLER solo i cogli.oni possono comprare il vostro indice e titoli del cactus gonfiati da news truccate.ANIMALE d'oltre oceano tu e i tuoi compari perchè non rientrate dalla leva e facciamo i conti bene in tasca su M3.
a volte il modo migliore per nascondere una cosa è metterla in evidenza
crudo weekly, ma il crb index è meglio, e nel lungo le correlazioni con il mercato azionario hanno sbagliato solo per qualche periodo
mah...il ko per il momento è dello short...
diciamo che all'ultima ripresa...dopo essere andato al tappeto per tre volte ed aver perso tutte e 14 le riprese....gliene resta solo una, allo short, per vincere il match