Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sp 500: Se il rimbalzo si esaurisce sotto 1646/1652 si formera' onda iv inferiore e garantira' nuovi minimi onda c di quattro sotto 1620,75,sopra 1654 tale modello ribassista sara' invalidato.
per me domani rompe il canale ascendente
oggi il mercato lo hanno tenuto su a sciabolate sullo usd index, e più scendeva il cross usdyen, più vendevano dollari, con la conseguente salita di crudo e euro
qualcuno ha mentito tutto il giorno, domani o stanotte sapremo chi
GRAFICA - UniCredit vista da Studio G2C 04/06/2013 09:00 - RSF
UNICREDIT (UCG.MI) (UCG.MI) - Dopo un importante rally, UniCredit si trova in prossimità di un'importante area di volumi in zona 4,30/4,35, livelli in cui sono presenti resistenze tecniche generate dalle congestioni di inizio anno.
Una violazione ditali livelli potrebbe portare il titolo verso 4,85 euro e successivamente in area 5,00 euro, potenziale target di medio periodo.
Supporti di volumi in area 4,15/4,2 mentre tecnici a 4,05/4,07.
Negativo un ritorno sotto 4,00 euro conproiezioni a 3,85 euro.
L'impostazione rimane positiva, con possibili accellerazioni rialziste di medio periodo confermate dagli algoritmi.
NOTA - L'analisi tecnica sui titoli della Borsa di Milano è curata oggi da Giovanni Cuniberti di Studio G2C. Le opinioni espresse sono quelle dell'autore e non vanno in alcun modo collegate a Reuters.
io penso che quello in atto sia solo un rimbalzo
su ucg vedo che è in un range da 5 daily senza che i volumi diano alcun segnale e con volatilità in calo. c'è parecchia compressione dei prezzi e potrebbe uscire dal range4 violentemente. la mia ipotesi è che lo faccia al ribasso visto che è salito in divergenza di momentum da metà maggio
anche il volbyprice indica una fascia di prezzi molto partecipata