Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
un virus non è perchè ho fatto girare l'antivirus 10 volte.
se metto cle mani su chi mi manomette i grafici lo faccio nero
pensa che a me le ultime 6 candele hanno tutti massimi decrescenti e solo oggi interrompono la serie di minimi decrescenti segnando finora un minimo più alto di quella di ieri
crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.
crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.
ahhh io avevo capito parlassi di trend al rialzo negli ultimi giorni
sullo scaricare invece sono d'accordissimo
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio