FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio
un virus non è perchè ho fatto girare l'antivirus 10 volte.
se metto cle mani su chi mi manomette i grafici lo faccio nero
pensa che a me le ultime 6 candele hanno tutti massimi decrescenti e solo oggi interrompono la serie di minimi decrescenti segnando finora un minimo più alto di quella di ieri :D:D

Solo, un pò dovevano scaricare no?
L'hanno fatto bene, fino ad ora. Non c'è che dire!

crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.

Allegati

• 15.png
    15.png
    110,4 KB · Visite: 160
Ultima modifica:
crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.

veduta aerea di h4 stocastico a cascata, ci vorrebbe una rottura della media blu allora si che gainiamo alla grande

Allegati

• 16.png
    16.png
    113,5 KB · Visite: 142
Solo, un pò dovevano scaricare no?
L'hanno fatto bene, fino ad ora. Non c'è che dire!
ahhh io avevo capito parlassi di trend al rialzo negli ultimi giorni :D

sullo scaricare invece sono d'accordissimo :D
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio

una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio
pensa che han fatto lo stesso anche su dax e spoore ( su quest'ultimo a modo loro ovviamente)

Allegati

• usa500jun13daily.png
    usa500jun13daily.png
    55 KB · Visite: 148
  • ger30jun13daily.png
    ger30jun13daily.png
    41,9 KB · Visite: 160

hanno da scaricare un 5aa, ai voglia a scaricare...

Users who are viewing this thread

Back
Alto