FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 3

• Creatore Discussione Creatore Discussione DRIVE
  • Data di Inizio Data di Inizio

Allegati

• viulenza.jpg
    viulenza.jpg
    14,2 KB · Visite: 206
A far che una mossa? Fino ad ora direi che sono perfetti nel loro andazzo.... Apertura alta, giù per dare illusione di sfascio, poi su di nuovo. Negli utlimi giorni hanno fatto tutto alla perfezione a mio avviso per proseguire il trend long.....
Ciao
un virus non è perchè ho fatto girare l'antivirus 10 volte.
se metto cle mani su chi mi manomette i grafici lo faccio nero
pensa che a me le ultime 6 candele hanno tutti massimi decrescenti e solo oggi interrompono la serie di minimi decrescenti segnando finora un minimo più alto di quella di ieri :D:D

Allegati

• 1.png
    1.png
    39,8 KB · Visite: 145
  • 2.png
    2.png
    45,7 KB · Visite: 135
un virus non è perchè ho fatto girare l'antivirus 10 volte.
se metto cle mani su chi mi manomette i grafici lo faccio nero
pensa che a me le ultime 6 candele hanno tutti massimi decrescenti e solo oggi interrompono la serie di minimi decrescenti segnando finora un minimo più alto di quella di ieri :D:D

Solo, un pò dovevano scaricare no?
L'hanno fatto bene, fino ad ora. Non c'è che dire!

crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.

Allegati

• 15.png
    15.png
    110,4 KB · Visite: 158
Ultima modifica:
crudo h1 e la sua progressione ribassista con massimi e minimi decrescenti. Incrocio di stocastico e RMI + prezzo sotto la media blu completano le operazioni.

veduta aerea di h4 stocastico a cascata, ci vorrebbe una rottura della media blu allora si che gainiamo alla grande

Allegati

• 16.png
    16.png
    113,5 KB · Visite: 140
Solo, un pò dovevano scaricare no?
L'hanno fatto bene, fino ad ora. Non c'è che dire!
ahhh io avevo capito parlassi di trend al rialzo negli ultimi giorni :D

sullo scaricare invece sono d'accordissimo :D
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio

ahhh io avevo capito parlassi di trend al rialzo negli ultimi giorni :D

sullo scaricare invece sono d'accordissimo :D
una volta si scaricava così, lasciando upper shadows decrescenti e chiudendo nei pressi dei minimi del giorno. infatti ho messo l'orario lineare apposta così si vede meglio
pensa che han fatto lo stesso anche su dax e spoore ( su quest'ultimo a modo loro ovviamente)

Allegati

• usa500jun13daily.png
    usa500jun13daily.png
    55 KB · Visite: 146
  • ger30jun13daily.png
    ger30jun13daily.png
    41,9 KB · Visite: 158

Users who are viewing this thread

Back
Alto