SoloUnBacioPerFavore

28giu8.jpg

Hi Mollymod , vedo che sei ancora tu con un altro santino ( secondo me soffrivi il caldo)

hagn

ciaoooo :)
in realtà dovrei mettermi il santino della hk che innaffia :lol:
qui cicale a gogò, oleandri da urlo, anche il color salmone e quello al profumo di vaniglia ho :eek: ortensia quercifolia in fiore al profumo di miele :up: ho anche oziorinco che mi mangia la gentilina e la regina dei ghiacci :down: lamponi si sono espansi :up: cominciato a raccogliere pomodori il 23/6, qualche bel riposino in amaca riesco anche a farlo :up:

Ultima modifica:
ciaoooo :)
in realtà dovrei mettermi il santino della hk che innaffia :lol:
qui cicale a gogò, oleandri da urlo, anche il color salmone e quello al profumo di vaniglia ho :eek: ortensia quercifolia in fiore al profumo di miele :up: ho anche oziorinco che mi mangia la gentilina e la regina dei ghiacci :down: lamponi si sono espansi :up: cominciato a raccogliere pomodori il 23/6, qualche bel riposino in amaca riesco anche a farlo :up:

Hi Mollymod,

:eek::eek::eek:

seeeeeeeeeeeeeeee amaca ... mi pare che tu ti stia riposando su una barchetta , :eek::eek::eek::eek: epperò !!

Ho idea che sia quasi ora di country baby ... le prugne sono in arrivo dunque preparare paiolo , mestolo , vasetti ...

:):):)

hagn

Ultima modifica:
ciaooo :)
guarda che ho appena fatto marmellata di rabarbaro con manciata di lamponi :)
ho anche i meloni in orto
serve aiuto in giardino :help::-o :lol:

impianto-di-irrigazione.JPG

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto