stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 16 Febbraio 2022 #51 titano ha scritto: E certo...con sopra pure Titanino. Ho spinto da Greco fin lì...porco... Clicca per allargare... Giusto. Neanche un litro di broda dovevi lasciargli
titano ha scritto: E certo...con sopra pure Titanino. Ho spinto da Greco fin lì...porco... Clicca per allargare... Giusto. Neanche un litro di broda dovevi lasciargli
titano Forumer storico 16 Febbraio 2022 #52 bluck ha scritto: Già scritto, thanks Clicca per allargare... Comincio ad avere dei sospetti
bluck Forumer storico 16 Febbraio 2022 #53 titano ha scritto: Comincio ad avere dei sospetti Clicca per allargare... Amico mio
a323109 Trafficante 16 Febbraio 2022 #54 Mi immagino Viale Certosa come il posto dove fanno il Certosino. E stanno tutti ai bordi del viale a spalmare fette di pane col Certosino.
Mi immagino Viale Certosa come il posto dove fanno il Certosino. E stanno tutti ai bordi del viale a spalmare fette di pane col Certosino.
tydenioluwas Nuovo forumer 20 Febbraio 2022 #55 bluck ha scritto: Questa sera sciatina sulla montagnetta Speed Test e poi concertone al Palatenda. Clicca per allargare... Tipo milanese arioso insomma Ultima modifica: 20 Febbraio 2022
bluck ha scritto: Questa sera sciatina sulla montagnetta Speed Test e poi concertone al Palatenda. Clicca per allargare... Tipo milanese arioso insomma