a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 13:42 #1 Sono circondato da filorussi Nel paese dove abito tutti simpatizzano per i russi. Ma andate a fare in c*** Io non simpatizzo né per i russi e né per gli americani. Per me possono andare tutti e due in rovina. Ultima modifica: Sabato alle 14:36
Sono circondato da filorussi Nel paese dove abito tutti simpatizzano per i russi. Ma andate a fare in c*** Io non simpatizzo né per i russi e né per gli americani. Per me possono andare tutti e due in rovina.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 13:45 #2 Pian piano gli sto facendo cambiare idea. Zele ha il cesso placcato oro? Perché, Putin cosa ha? Il cesso di platino! Pensi che Putiin abbia meno ricchezza? Alle spalle dei russi, oltretutto Ultima modifica: Sabato alle 14:22
Pian piano gli sto facendo cambiare idea. Zele ha il cesso placcato oro? Perché, Putin cosa ha? Il cesso di platino! Pensi che Putiin abbia meno ricchezza? Alle spalle dei russi, oltretutto
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 14:03 #3 L'unica cosa che mi salva è che io non sono filoamericano!
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra Sabato alle 14:25 #4 You have been banned for the following reason: Brings nothing to the forum besides negativity towards USA. You will now be logged out. Liberta' di parola negli USA. Fuck
You have been banned for the following reason: Brings nothing to the forum besides negativity towards USA. You will now be logged out. Liberta' di parola negli USA. Fuck