Sono furrrrbo io ;-)

fai mea culpa

e' una ragazzina la scuso ! sono le adulte che si appropriano di ste cacate assurde ! perche' frustrate sono dentro e qualsiasi motivo gli permetta di uscire da un po' di frustrazione la cavalcano!

Sono sicuro , anzi certo che quando indosseranno il burga si sentiranno finalmente libere ! Allah al BARRRR

Sono davvero felice per te !

Pero' leggevo le dichiarazini della sorella di quella uccisa , Sei colpovole perche' appartieni a un sistema patriarcale ! Non e' la testa di cazzo malata il colpevole , ma tu ?

Avvisa il tuo avvocato di questa nuova imputazione
Capisco il dolore ma adesso si sta esagerando
Ribadisco che sta diventando una isteria collettiva, non dategli corda a queste.

Capisco il dolore ma adesso si sta esagerando
Ribadisco che sta diventando una isteria collettiva, non dategli corda a queste.
ma c'e' da chidersi ma che cazzo di uomini hanno frequentato? :d::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Un po' come quello che bazzica con solo mignotte e dice che le femmine sono tutte mignotte :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

livelli assurdi , abbiamo scollinato l'involuzione avanza e chi sa' prende tutto il banco e lascera' i coglionazzi a lamentarsi sui social :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

si dico a te !

Io non mi sento colpevole di un gazzo . Lavoro pago tasse do lavoro e scopo poco . Non ho colpe !

Se non fosse che dico parolacce potrei anche ambire al paradiso
Senti amico. I giochetti non funzionano. Anche io non sono colpevole di niente. Quindi prima di fare accuse pensaci bene

Users who are viewing this thread

Back
Alto