Sono incastrato che faccio ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione EVX
  • Data di Inizio Data di Inizio
immagine5.gif
[/img]

Non c'era bisogno che postavi nulla,comunque hai comprato e hai tenuto,bravo, quando il movimento è a favore è la cosa migliore da fare. Ma cosi facendo in altri periodi ci avresti lasciato le penne,il mercato non è monodirezionale e operando solo e sempre in un unica direzione prima o poi ci si fa molto male.

genio ha scritto:
Non c'era bisogno che postavi nulla,comunque hai comprato e hai tenuto,bravo, quando il movimento è a favore è la cosa migliore da fare. Ma cosi facendo in altri periodi ci avresti lasciato le penne,il mercato non è monodirezionale e operando solo e sempre in un unica direzione prima o poi ci si fa molto male.

eheheh
caro genio
SDENG! SDENG! SDENG! :-D

la verità, ma quanto cacchio di Unicredit hai comprato!?!? :-D

genio ha scritto:

forse non hai capito..........
quindi.........
ti posto altri capital gain.......
e sempre di quest'anno..........
( purtroppo quelli del 2002 non posso postarli........perchè non ho più banca121 )
immagine6.gif
[/img]

Senti...a mè dei tuoi capital gain ,non me ne puo fregare di meno,ho solo osservato,che, andando solo in una direzione prima o poi si trova il movimento contrario e ci si fa molto male.

>>>andando solo in una direzione prima o poi si trova il movimento contrario e ci si fa molto male.

eheheh
almeno sentenziassi giusto

perchè, non può stoppare!?!?
non l'hai mai preso uno stop?
ti sei fatto molto male? :-D

caro genio..........

per quest'anno.........sono soli 8 capital gain pagati...........
ossia........

08-04-03 1644,09 euros
22-04-03 220,31 euros
12-05-03 619,48 euros
26-05-03 1260,07 euros
06-06-03 1199,94 euros
16-06-03 7,49 euros
30-06-03 307,73 euros
04-08-03 502,05 euros

il tutto per un totale di 5761,16 euros..............

vero genio.........?
e se sono stati pagati 5761,16 euros di capital gain.......vorrà pure dire..... che almeno 46089,28 euros di gain li ho realizzati.......
o no ......?

ps. cosa vul dire andare in una sola direzione ? io compro quando sono convinto che ne valga la pena........altrimenti me ne sto fermo.......ed attendo..........mica devo operare a tutti i costi........
e poi..... se un metodo.......ha funzionato bene per 5 e passa anni...........
non vedo perchè non deve continuare a funzionare.......in futuro.........

[/b]

Sicuramente hai interpretato bene il mercato,ma dato che hai queste capacità mi sembra sciocco sfruttarle solo in una direzione, comunque libero di fare come meglio credi,ma io se fossi in tè non cercherei solo i livelli d'acquisto ma anche quelli di vendita.

Users who are viewing this thread

Back
Alto