mvdvec Aquila della notte Giovedì alle 10:24 #4 Ignatius ha scritto: Un grande attore. E anche la moglie. Vedi l'allegato 758168 Clicca per allargare... grande attore. Osservo sommessamente che aveva 96 anni...
Ignatius ha scritto: Un grande attore. E anche la moglie. Vedi l'allegato 758168 Clicca per allargare... grande attore. Osservo sommessamente che aveva 96 anni...
mvdvec Aquila della notte Giovedì alle 10:26 #5 Ignatius ha scritto: Questo vorrei rivederlo. Clicca per allargare... io rivedrei i Tenembaum, o la giuria
Ignatius ha scritto: Questo vorrei rivederlo. Clicca per allargare... io rivedrei i Tenembaum, o la giuria
Ignatius sfumature di grigio Giovedì alle 10:58 #6 Ho appurato che anche il cane è morto, perdunque ho modificato il titolo.
franky1 Forumer storico Giovedì alle 11:15 #7 La cosa veramente positiva di cui godo è che è morto il cane. Ovviamente spiace per l'attore e l'altra che non conosco.
La cosa veramente positiva di cui godo è che è morto il cane. Ovviamente spiace per l'attore e l'altra che non conosco.
mvdvec Aquila della notte Giovedì alle 11:19 #8 Ignatius ha scritto: Ho appurato che anche il cane è morto, perdunque ho modificato il titolo. Clicca per allargare... ma sono morti tutti insieme? mi fa pensare al faraone
Ignatius ha scritto: Ho appurato che anche il cane è morto, perdunque ho modificato il titolo. Clicca per allargare... ma sono morti tutti insieme? mi fa pensare al faraone
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Giovedì alle 11:28 #9 mvdvec ha scritto: ma sono stati suicidati tutti insieme? mi fa pensare al faraone Clicca per allargare... ò corretto
mvdvec ha scritto: ma sono stati suicidati tutti insieme? mi fa pensare al faraone Clicca per allargare... ò corretto
Gianpiero Asara Cottu Er New Member Giovedì alle 11:35 #10 CHIVASSO. I ladri le uccidono il cagnolino nel forno a microonde