Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 25 Settembre 2022 #3 Smuruni ha scritto: Svolta a 60 anni. Clicca per allargare... ah quindi non solo la droga anche l'alcool...
Smuruni ha scritto: Svolta a 60 anni. Clicca per allargare... ah quindi non solo la droga anche l'alcool...
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #4 Smuruni ha scritto: Svolta a 60 anni. Clicca per allargare... Con l'occhio rifatto e il trapianto dei capelli.
Smuruni ha scritto: Svolta a 60 anni. Clicca per allargare... Con l'occhio rifatto e il trapianto dei capelli.
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #6 samir ha scritto: assomiglia a Razzi o "che me ne frega ammè" Clicca per allargare... Oh, so io, porca pupazza.
samir ha scritto: assomiglia a Razzi o "che me ne frega ammè" Clicca per allargare... Oh, so io, porca pupazza.
Smuruni DICK WAGNER THE MAESTRO 25 Settembre 2022 #7 samir ha scritto: assomiglia a Razzi o "che me ne frega ammè" Clicca per allargare... Vero, proprio uguale al cantante degli Albatros.
samir ha scritto: assomiglia a Razzi o "che me ne frega ammè" Clicca per allargare... Vero, proprio uguale al cantante degli Albatros.
a323109 Trafficante 25 Settembre 2022 #8 bluck ha scritto: Oh, so io, porca pupazza. Clicca per allargare... Io ti credo
bluck Forumer storico 25 Settembre 2022 #9 Smuruni ha scritto: Vero, proprio uguale al cantante degli Albatros. Vedi l'allegato 678931 Vedi l'allegato 678932 Clicca per allargare... Per favore. Io ero più bello
Smuruni ha scritto: Vero, proprio uguale al cantante degli Albatros. Vedi l'allegato 678931 Vedi l'allegato 678932 Clicca per allargare... Per favore. Io ero più bello
samir Forumer storico 25 Settembre 2022 #10 bluck ha scritto: Oh, so io, porca pupazza. Clicca per allargare... naaaaaaa non è quello della moto acui hai cancellato il viso e questo è più grande di taglia. e stento a credere che vada ancora su quelle moto
bluck ha scritto: Oh, so io, porca pupazza. Clicca per allargare... naaaaaaa non è quello della moto acui hai cancellato il viso e questo è più grande di taglia. e stento a credere che vada ancora su quelle moto