bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #53 max54 ha scritto: Allòre pigghie u uagnengídde, u porte nda la stadde. traduzione.. "Ragazzo, prendi il bambinello (o ragazzino) e portalo nella stalla Clicca per allargare... Aspetta ne so una anch'io in pugliese: oia de laura' saltem adoss
max54 ha scritto: Allòre pigghie u uagnengídde, u porte nda la stadde. traduzione.. "Ragazzo, prendi il bambinello (o ragazzino) e portalo nella stalla Clicca per allargare... Aspetta ne so una anch'io in pugliese: oia de laura' saltem adoss
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #54 score and Jones ha scritto: St'uìne vène ra l'uort', pùff't 'nguorp'e pùff't 'nguorp'. Clicca per allargare... Si adesso tutti teroni qua.
score and Jones ha scritto: St'uìne vène ra l'uort', pùff't 'nguorp'e pùff't 'nguorp'. Clicca per allargare... Si adesso tutti teroni qua.
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #55 score and Jones ha scritto: St'uìne vène ra l'uort', pùff't 'nguorp'e pùff't 'nguorp'. Clicca per allargare... li stai copiando, gia' faccio fatica io a leggerli.. figuriamo a scriverli.. vado.. i turtlen mi aspettano
score and Jones ha scritto: St'uìne vène ra l'uort', pùff't 'nguorp'e pùff't 'nguorp'. Clicca per allargare... li stai copiando, gia' faccio fatica io a leggerli.. figuriamo a scriverli.. vado.. i turtlen mi aspettano
max54 attenti alle penne 25 Dicembre 2021 #56 bluck ha scritto: Aspetta ne so una anch'io in pugliese: oia de laura' saltem adoss Clicca per allargare... questa è per Svolta
bluck ha scritto: Aspetta ne so una anch'io in pugliese: oia de laura' saltem adoss Clicca per allargare... questa è per Svolta
score and Jones ricercatore di cazzari 25 Dicembre 2021 #58 bluck ha scritto: Si adesso tutti teroni qua. Clicca per allargare... I miei bisnonni erano di Monopoli.
bluck ha scritto: Si adesso tutti teroni qua. Clicca per allargare... I miei bisnonni erano di Monopoli.
bluck Forumer storico 25 Dicembre 2021 #59 max54 ha scritto: li stai copiando, gia' faccio fatica io a leggerli.. figuriamo a scriverli.. vado.. i turtlen mi aspettano Clicca per allargare... Turtlen? Aspetta...millantatore. Tu sei del nord
max54 ha scritto: li stai copiando, gia' faccio fatica io a leggerli.. figuriamo a scriverli.. vado.. i turtlen mi aspettano Clicca per allargare... Turtlen? Aspetta...millantatore. Tu sei del nord
a323109 Trafficante 25 Dicembre 2021 #60 score and Jones ha scritto: I miei bisnonni erano di Monopoli. Clicca per allargare... I miei austriaci
score and Jones ha scritto: I miei bisnonni erano di Monopoli. Clicca per allargare... I miei austriaci