bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #1 Se mi vedete uscire con 10 cm in più di bigolo gioite. Ci sarà speranza per tutti voi.
franky1 Forumer storico 23 Dicembre 2021 #4 bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... Ah ti hanno fatto l'iniezione sul bigolo.
bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... Ah ti hanno fatto l'iniezione sul bigolo.
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #5 bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... non fa effetto subito, devi aspettare almeno 15gg, praticamente per quando torna svolta
bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... non fa effetto subito, devi aspettare almeno 15gg, praticamente per quando torna svolta
max54 attenti alle penne 23 Dicembre 2021 #6 bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... beato te.. io non lo vedo piu'..
bluck ha scritto: Fatto. Sempre i soliti 8 cm. Peccato. Ci speravo Clicca per allargare... beato te.. io non lo vedo piu'..
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #7 franky1 ha scritto: Ah ti hanno fatto l'iniezione sul bigolo. Clicca per allargare... Ancora con questi post politici...punturine, pompetta.
franky1 ha scritto: Ah ti hanno fatto l'iniezione sul bigolo. Clicca per allargare... Ancora con questi post politici...punturine, pompetta.
bluck Forumer storico 23 Dicembre 2021 #8 Heisenberg_ ha scritto: non fa effetto subito, devi aspettare almeno 15gg, praticamente per quando torna svolta Clicca per allargare... Che devo collaudarlo con lui?
Heisenberg_ ha scritto: non fa effetto subito, devi aspettare almeno 15gg, praticamente per quando torna svolta Clicca per allargare... Che devo collaudarlo con lui?
Heisenberg_ Forumer attivo 23 Dicembre 2021 #9 bluck ha scritto: Che devo collaudarlo con lui? Clicca per allargare... se vuoi, ma devi chiedere il consenso alla morosa
bluck ha scritto: Che devo collaudarlo con lui? Clicca per allargare... se vuoi, ma devi chiedere il consenso alla morosa
Claire ἰοίην 23 Dicembre 2021 #10 Heisenberg_ ha scritto: se vuoi, ma devi chiedere il consenso alla morosa Clicca per allargare... Partecipa anche lei
Heisenberg_ ha scritto: se vuoi, ma devi chiedere il consenso alla morosa Clicca per allargare... Partecipa anche lei